|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-97_29242.html
Opera presenta Opera Mobile 9.7 beta, con la nuova tecnologia di compressione dei dati Opera Turbo, per un browser più veloce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chissà quando uscira per symbian......è una vita che la aspetto...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io voglio skyfire per il mio 5800
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Ho l'opera 9 sul mio sonyeric w910 ed è una gioia ogni volta navigarci....
Spero esca in java presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ma questa versione supporta il flash?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ok grazie, resto a skyfire
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
L ho provata ieri sul mio Omnia con WM 6.5
FA PAURA!!!! non mi aspettavo una release cosi impressionante. Da l impressione di google chrome per Windows |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se non puoi vedere i filmati in flash allora è una cagata....con skyfire vedi tutto come il pc di casa....però su n95 è lento lento
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Tutto questo aspettando un Opera 9.7 per Windows Mobile Smartphone visto che l'ultima release ufficiale è la 8.65...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Leggendo i commenti sul sito ufficiale pare che per avere un minimo di supporto flash occorra installare Flashlite 3.1, quindi nessun supporto flash "incorporato" in opera.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ma sto Opera Mobile 9.7 funziona o no sui dispositivi non touchscreen? Qualcuno ha provato???
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho un touch pro e ho provato skyfire ma nel complesso non mi ha entusiasmato, anche se all'inizio la novità mi pareva intelligente... alla fine il fatto di dover caricare roba ogni volta che scrolli e così via ti fa venire il latte alle ginocchia, oltre al fatto che se hai un dispositivo in alta risoluzione ti perdi la possibilità di leggere il testo senza zommare
ho installato e provato velocissimamente opera 9.7 ma mi sembra un ottimo passo in avanti rispetto a opera 9.5, aspettavo con ansia che unissero le qualità di opera mini e quelle di opera mobile... devo ancora provarlo ma se è la metà della somma delle qualità dei due cestino al volo skyfire |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
provato su omnia..... che dire sono rimasto impressionato dalla velocita', peccato che non c'e lo zoom come su quello installato di serie sulla rom. Va be non va il flash come in skyfire, ma avete provato a leggere i forum con skyfire???? viene il latte alle ginocchia, è tutto pixellato e si legge malissimo, poi è lento forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Skifire l'ho provato sul mio HTC Touch HD: stendiamo un velo pietoso...
Opera Mobile invece e' perfetto e Presto non fa che migliorarsi ad ogni release. Per il momento uso la versione che era in bundle col mio smartphone, dato che supporta Flash: banalmente mi son fatto un CAB che quando flasho una nuovo ROM mi rimpiazza i 2 eseguibili. Spero che con questa beta possa finalmente aggiornarla: intanto seguiro' xda-development, mentre a breve e' probabile che verra' integrata da LucaPicci nelle sue ROM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Salve a tutti.... curiosità!
Ho appena comprato un Touch Viva che ha proprio Opera come browser. Potrò aggiornarlo gratuitamente o no?
glm2006ITALY my blog: http://glm2006italy.blogspot.com/ http://www.negoziacquari.it il punto di riferimento per l'acquariofilia in Italia http://www.fotonaturalistica.com/ il mio sito sulla fotografia naturalistica |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qual è l'ultima versione di Opera in formato Java? Si trova di meglio in questo formato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.