|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma Perché?????? Asus Cuv4x-e
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'Asus cuv4x-e con il chipset Via ApolloPro 133A.Infatti se ocn riva tuner provo a settare agp a 4x mi si piantano i giochi
![]() ![]() Dal bios setto agp a 4 x ma se poi controllo funziona solo a 2 e se lo metto a 4 mi si blocca Qualceh idea in proposito Come 4in1 ho messo i 4.35 hce nn mi hanno mai dato problemi.in più ho notato che il side band adressing è disabilitato e nn riesco ad abilitarlo ![]() Qualcuno mi può dare una mano plz thnx ciauz AH nessuno sa perchè ad UT faccio solo 75fps ???(ilVsync è off) GRAIZE ANCORA Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP NESSUNO MI Può AIUTARE??????
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
Il Via Apollo 133A non regge il 4X.E' un problema noto del chipset.Dovresti intervenire su alcuni valori del bios con programmi tipo WCPREDIT,con il rischio che se sbagli i valori, il pc non ti parta +.Visto che la differenza tra 2X e 4X e pochissima ti consiglio di tenere il bus a 2X.Il sideband viene abilitato dal bios della scheda grafica, se il produttore della scheda ha scelto di non farlo è xchè sa che fa solo casini a fronte di un aumento prestazionale scarsissimo.Anche in questo caso ci sono progs. x modificare i bios delle schede grafiche, ma sempre a tuo rischio e pericolo.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Essì sto chipset è sfigato dentro.
Io con WPcredit lo rendo un pochino stabile l'AGP4x ma solo se disabilito anche il fast write.... e non cambia niente alla fine.
Intel Core 2Duo E6400@3,4Ghz - TT XP90C - Asus Rampage Formula- 2Gb DDR2 800 Corsair XMS2- 2x Sapphire HD4850 - TT Soprano - Seagate 750Gb - Samsung SyncMaster 930BF - Logitech system 5.1 - Win XP SP2. 3DMark2006: 17000 - Ho fatto buoni affari con: GIAN.B, laba e alfredino85. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
io ho la cuv4-x abbinata ad una geforce 2mx hercules e l'AGP 4 x ha sempre funzionato perfettamente.
prova ad aggiornare il bios della M/B e ha provare diverse soluzioni di detonator.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
se metti l'ultimo bios che sta sul sito dell'asus guarda a quanto arriva il vcore max, quello che ho io non va oltre l' 1.95
![]() Se andasse a 2.00 o 2.05 ne sarei + contento ![]() Se ci arrivasse lo metterei anch'io ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.