|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Downgrade da xp a vista su vgc la3
Ho effettuato un downgrade su un sony vgc la3 da vista ad xp e fin qua tutto ok. Ovviamente per togliere vista ho formattato tutto e installato xp. I driver del pc con la formattazione si sono tutti cancellati. Ok nessun problema, vado sul sito della sony e riscarico i driver originali per il mio pc. Il problema sorge qui: i driver sul sito della sony sono solo ed esclusivamente per vista perchè pare che sony non approvi il downgrade sui suoi pc da vista ad xp.
Ho provato a cercare i vari driver ma non sono riuscito a trovarli, in particolare quello che cerco di piu, è quello della scheda di rete wifi integrata. Senza quel driver infatti il pc che fino a prima del downgrade si collegava alla rete wireless di casa, ora non si connette piu proprio perche mancano tutti i driver ed in particolare quello della scheda di rete. Ora vi posto le caratteristiche tecniche per vedere se almeno voi riuscite a trovare qualche driver che io non riesco a trovare.. ![]() ![]() ecco il link alle info del pc http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VD+LA+Series scusate ho sbagliato scrivere il titolo della discussione, ovviamente il downgrade è da vista ad xp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non solo sony... tutti i produttori OEM fanno i driver solo per il sistema fornito col prodotto, in questo caso Vista.
naturalmente hai avuto un ottimo motivo per tornare a Xp... in ogni caso non sono riuscito a trovare quel driver. ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie lo stesso.. aspetterò qualche altra anima pia che mi aiuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao, io per un VGC-LV2J non dormo +, con everest ho trovato il modello delle periferiche che ho scaricato dai vari produttori, il sintonizzatore ad esempio è un avermedia.
unica periferica non funzionante è il telecomando, premo un tasto ed il pc lo ripete all'infinito, spero che non sia incappato anche tu. Fammi sapere a che punto sei? dimenticavo il mio controller wireless è atheros AR928X. Ultima modifica di iattud : 26-05-2009 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho acquistato anche io un sony vgc-lv2j e lo ho downgratato ad Xp, non riesco però a configurare alcuni device ed in particolare la scheda video, non è che potresti darmi qualche link?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.