|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema avvio WinXP
salve a tutti,
stamattina vado normalmente ad accendere il pc e riscontro tutta una serie di problemini... - il sistema ci mette almeno il doppio del solito ad avviarsi - la barra delle applicazioni non visualizza più le applicazioni aperte - aprendo il Task Manager, alcuni processi che solitamente sono avviati non ci sono, e per nessuno di quelli avviati è scritto l'utente (a parte ciclo idle) - non si avvia il ripristino configurazione di sistema - "nessuna periferica mixer attiva" è il messaggio che appare quando provo ad aprire il controllo volume di windows, e ovviamente gli altoparlanti sono muti - in Esplora risorse non funziona né copia/incolla né dal menu file, né trascinando, né da tastiera - nella schermata dei servizi, non posso aprire le proprietà di nessun servizio tutto questo mi mi pare strano dato che le uniche operazioni fatte ieri che possano aver dato problemi sono la pulizia con Ad-Aware e la disattivazione del servizio RPC locator, nel tentativo di risolvere il messaggio di errore 623 che appariva da qualche giorno mentre ero su internet (peraltro senza dare problemi al caricamento delle pagine). ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.