|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pesaro
|
hard disk trekstor
ho un problema con l' hard disk della trekstor, quando lo collego non me lo legge più. Premetto che prima mi funzionava tranquillamente e che se collego altre periferiche mi funzionano tutte. Ho provato a collegralo in varie porte ma non mi funziona lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
su altri pc funziona? da gestione disco lo vedi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l' avevo prestato a un mio amico e funzionava però adesso non lo so. Come si fa ad andare in gestione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno che sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Start - esegui - copi/incolla o digita diskmgmt.msc invio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi compare una finestra con scrito volume layout ecc... però non vedo niente. Ho provato anche ad inserire una penna che nel computer me la legge però su gestione disco non si vede niente. Sbaglio qualcosa io??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.