|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
multa da 180.000 Euro a Rete 4 per non par condicio elettorale
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3095
per AGCOM in questo periodo pre-elettorale i partiti del governo sono più presenti in tv e così tanto in Rete 4 da farli una multa, ovviamente misera con i miliardi che possiedono |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dove, non lo trovata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
investimento politico
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bruscolini
emilio fede ne scommette tanti quanti al mese nei casinò
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come minimo sta multa la pagano coi soldi destinati ( sarebbe meglio dire estorti ) al finanziamento pubblico ai partiti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Miii che mazzata per il povero scilvio
Mi sa tanto che al prossimo festino a Villa Certosa gli invitati dovranno tirare la cinghia ... invece del solito buffet pantagruelico, burlesconi ripiegherà su qualcosa di più economico ![]() Prevedo una bella spaghettata aglio olio e peperoncino per tutti, accompagnato da abbondanti familiari di peroni ghiacciate (stando attenti a non sprecare l'olio, quello costa, azz se costa )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

)