|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema conversione video tutorial
Salve a tutti premetto che di conversioni ne ho fatte parecchie quindi penso di non aver commesso alcun errore però non sò quale sia il problema. Ho ripreso con il noto programma Fraps un video di una sessione di gioco, come molti sapranno questo software non comprime il video per non occupare inutilmente il processore e io ho un viedo tutorial di un gioco di 22 min che occupa ben 12 Gb
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non vedendo nessuna risposta significa che non si può risolvere?
Se vi può essere d'aiuto adesso Xilisoft non mi converte, dandomi lo stesso errore, neache un film copiato dal mio DVD originale (per provare se era la dimensione il problema. 4.5GB pesava il film). Naturalmente ho dovuto sproteggerlo però avendolo in originale ed essendo solo per prova credo non abbia violato nessuna legge. Se dovrò cambiare programma me ne consigliate uno appropiato perchè questo non è che sia il massimo con tutti sti errori e avendo provato già AVS che alcune volte mi tgliava dei pezzi del film ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono nelle vostre mani ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Lo conosco però mi hanno detto che come programma è molto complicato da usare. Provo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tutto ok non è poi così complicato basta ragionarci un momento e conoscere una base di inglese. Trovato e scaricato anche il codec XviD così adesso virtualdub può convertire in questo formato. GRZ 1000
Ultima modifica di The Programmer : 20-05-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Di nulla, se hai bisogno di una mano scrivi pure
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusami una domanda stupida devo scaricare il MPEG-2 come codec per convertire con virtual dub i film in DVD divisi in più file .vob ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VirtualDub non apre i file MPEG.
Puoi usare DVD2AVI se vuoi fare una ricompressione diretta, oppure DVD2AVI + VFAPI + VirtualDub se vuoi usare anche filtri e avere qualche impostazione in più. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok Grazie ancora per le delucidazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.