|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
cfg home premium e home basic
Salve gente,spero di non chiedere una cosa che non posso,ma io ho comprato un DVD di win 7 Home premium e l ho prestato a mio cugino..risultato??l ha perso!!!
allora mi sono scaricato una iso ma non l ho trovato Home premium ma ultimate,volevo sapere qual'e il file .cfg della versione home premium? non voglio cancellarlo per avere tutte le versioni ma mi serve solo il .cfg della home premium,se qualcuno e cosi gentile da darmelo grazie ![]() Correggete il titolo..quello della home basic non mi serve..voglio la home premium xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se nella iso masterizzata c'è solo l'Ultimate significa che sarà una di quelle copie moddate di Windows, probabilmente mal funzionante e piena di virus/spyware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
in realta ti sbagli,perche nelle iso non moddate ci dovrebbe essere una sola versione,quella dove ci sono tute le versioni sono moddate perche hanno cancellato il file ei.cfg e l hanno aperta,e potrebbero anche aver messo virus/spyware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aspetta forse sbaglio e tu hai ragione, ma ricordavo che su ogni dvd windows sono presenti tutte le caratteristiche di ogni versione, è solo il seriale in tuo possesso a sbloccare quella giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Su Vista sono sbloccate tutte di default perchè il seriale lo chiede prima dell'installazione (e in base a quello che uno inserisce l'installer seleziona la versione giusta), su 7 ce ne è una sola sbloccata di default e il seriale lo chiede al primo avvio. Per sbloccare le altre bisogna cancellare il file ei.cfg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.