|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Una batteria ha perso
Stavo mettendo a posto la mia camera, giusto perchè fra un cumolo di libri e DVD si stavano formando nuove generazioni di acari della polvere che promettevano di raggiungere le dimensioni di un gatto
![]() Mentre ripulivo un cassetto, fra mille file delle più svariate forme e lunghezze o trovato una vecchia batteria stilo che doveva essere sepolta li da tempo immemore, che aveva perso il suo contenuto. Ora dentro al cassetto c'è una strana polvere, per evitare danni per la mia salute, come dovrei sbarazzarmi del contenuto della batteria rovesciato nel cazzetto? Un panno imbevuto d'acqua basta? Edit: Come non detto, le batterie sono 5, tutte hanno perso e anche parecchio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque pulisci il tutto con un detergente, quello che hanno perso è corrosivo per i metalli, ma non è mica cianuro ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè io una volta ho mangiato una coscia di pollo sulla quale accidentalmente si era versato del liquido contenuto nelle batterie
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ma se ti infili uno spinotto nell'orecchio ti si illumina mica la fronte? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'unico errore che potresti fare è gettare le batterie (considerate rifiuti pericolosi) nella spazzatura tradizionale. Mi raccomando cerca i contenitori (ad es i centri raccolta del COBAT) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma baff...
![]() Grazie a mille a tutti dei consigli, cassetto pulito e pile buttate nell'apposito contenitore vicino a casa ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma non sarebbe "lapsus freudiano"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
vabbè dai...sarà stato un lapses frAUdiano...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.