|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...l10_29140.html
In occasione del Computex Taipei, Thermaltake presenterà un particolare modello di chassis sviluppato con AMD e BMW DesignworkUSA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questa "cosa" se non sbaglio era stata già presentata in passato, sarebbe bello vedere come si assembla, perchè a vederlo non sembra affatto semplificare le operazioni, semmai il contrario.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Immagino che l'immagine sia solo un concept, però il case raffigurato è davvero figo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@[K]iT[o] : in effetti non sembra affatto pratico (chissà che improperi per far passare tutti i cableggi), ma il design è fenomenale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il design me gusta mucho! il problema saranno i cablaggi, ma penso vengano integrati in quei box contenitori per poi essere sostituiti da contatti proprietari che di fatto nascondono i fili in quanto pensati ad-hoc! un po' come avviene per i box esterni degli hard disk da 3.5".. solo che qui il concetto viene estremizzato ed esteso a tutte le altre periferiche del pc.. mica male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
non riesco proprio a dire bello, l'idea della polvere che si può accumulare tra tutti quei moduli e la scomodità di rimuoverla in un chassis del genere, mi mette i brividi ancor prima di giudicarne l'estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh, non si può dire che non sia un'idea originale!
Però immagino sia piuttosto ostico il cablaggio e sia critico l'aspetto della dissipazione del calore; potrei avanzare l'ipotesi che ognuno dei box che compongono il case assolva anche alla funzionalità di superificie radiante, altrimenti i componenti all'interno di essi prenderebbero fuoco in 10 minuti (considerando che si tratta di un case gaming...). La parte frontale degli hard disk mi piace, ma quella posteriore mi pare un po' troppo frammentata e irregolare, doveva essere un po' più "aggraziata" a livello di utilizzo di forme e geometrie. Speriamo non faccia la fine di LaCie con la Porsche, che non è che abbia brillato per grande design dei prodotti, a fronte di costi maggiorati :-\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel case era stato presentato al Cebit 2009: ci sono molte fotografie in rete, con diverse angolature.
Personalmente non mi piace affatto, dal punto di vista estetico ed ergonomico. E mi piace ancor meno se penso al prezzo, trapelato a suo tempo, intorno ai 600$... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non male
carino il design, assomiglia ad un bel termosifone!
no d'avvero mi intriga parecchio ma quanto potrà aiutare in materia di dissipazione? O.o 600 euro....un pò tantini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
per essere bello è bello, ma non riesco a immaginarci un assemblaggio... come diavolo funziona 'sto coso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
pazzi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se cercate su google images, ci sono immagini da varie angolature, l'idea non è malvagia... isolare termicamente ogni componente, in modo che non aumenti il caldo globale all'interno del pc...
l'ali si fa i fatti suoi, mobo e cpu idem etc... solo bisogna vedere se sapranno posizionare bene le ventole (una in aspirazione ed una in estrazione per il modulo mb+cpu idem per quello dischi....) l'assemblaggio se lo vedete dalle altre immagini è semplice, c'è la parete dietro, che si asporta, e da li' ci saranno poi i buchi per accedere ad ogni modulo con i cavi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
praticamente un botto di persone visto il rapporto prezzo-prestazioni del 720be
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CACCHIO E' FIGHISSIMO!!!!!
![]() ![]() ![]() sembra una torre di qualche gioco che ora non mi viene in mente!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() per il resto, beh....parlavano di uscire dagli schemi, direi che ci sono riusciti ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
è bellissimo!
un po' più hi-tech ancora e diventa una figata. bella idea su cui lavorare. accentuando i volumi come oggetti puri, come fosse un grattacielo di duhbai :-) (ma come si scrive dubai? 2bai?) secondo me i cavi sono tutti occultati nella lama laterale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ricirda le torri di Indastria nel cartone animato Conan - Il ragazzo del futuro.
Comunque sarei curioso anche io di capire meglio come funziona il sistema di dissipazione calore (ad esempio per la cpu, soprattutto se ci devo montare sopra un bel ventolone per l'oc o un impianto di raffreddamento a liquido. Comunque ha un design.... accattivante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non te la prendere... ma questa è probabilmente la più potente vaccata che mi sia mai capitato di leggere su questo forum! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.