| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-05-2009, 12:52 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 

Sceltra tra VF e Tiscali

Caio a tutti, sono in procinto di attivare l'ADSL nella mia nuova casa, nel comune di Tivoli (RM) e girando le offerte che più mi interessano attualmente sono: 1) Tiscali TUTTO INCLUSO Light con modem VOIP a noleggio = 33€ circa 2) Vodafone Station Flat = 30€ al mese.. Entrambe hanno chiamate voce su VOIP, solo che tiscali ti obbliga al noleggio del modem Bitstream Tiscali Wi-Fi mentre con vodafone è incluso.. le domande sono: meglio tiscali o vodafone come assistenza e linea? Meglio la vodafone station o questo Bitstream Tiscali Wi-Fi come configurazioni ecc ecc ? Qualcuno della mia zona che ha avuto esperienze in merito? | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 14:06 | #2 | |
| 
				 | Quote: 
 Ti consiglierei di controllare se sei coperto in ull da qualche altro operatore. Leggi nella firma | |
|   | 
|  25-05-2009, 14:15 | #3 | 
				 | 
		Grazie per il consiglio... ho cliccato sul link nella tua firma, ma non ho capito bene cosa verificare   Come copertura sono sicuro che c'è Alice, mentre nulla da fare con fastweb e infostrada... Poi c'è Vodafone e Tiscali come indicato sopra, ma se me le sconsigli allora devo cercare altro   | 
|   |   | 
|  25-05-2009, 14:39 | #4 | |
| 
				 | Quote: 
 Sei coperto in ull da Fastweb Ti serve sia l'adsl che il telefono? | |
|   | 
|  25-05-2009, 14:40 | #5 | 
				 | |
|   |   | 
|  25-05-2009, 14:46 | #6 | 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.