|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_29070.html
Panasonic e Motorola presto nel mondo Android, mentre Google mette a punto nuove tecnologie per la gestione dei modi d'uso del telefono Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Bellissime idee..questo android mi piace sempre ci più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono sicuro che implementare qualcosa del genere su winmobile richiede qualche oretta di programmazione.. alla fine è un semplice app-launcher basato sul g-sensor.. imho per esperienza il g-sensor è troppo stupido per poter essere usato in questo modo cmq..
Esempio: sei in aula e ti stai annoiando.. vuoi navigare un po' su web.. hai il cell in tasca e quindi lo devi estrarre ma la tasca è abbastanza stretta.. involontariamente inizi a scuoterlo e magari lui pensa che stai correndo e ti parte al massimo del volume qualche canzone di Lil Jon o Marylin Manson.. E lo sputtanamento... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
A seconda delle circostanze, mettere il ditino sull'iconcina e fare clicchino è davvero così faticoso?
Ovviamente no, ma è proprio per questo che avrà successo. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dopo l'Iphone tutti vogliono il loro cellulare legato a servizi e soprattutto ad un market , Android è la via più breve
![]() di certo c'è che qualsiasi cell con questa filosofia attualmente sul mercato è stra-prezzato oltre il suo reale valore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
io ho preso appena qualche giorno fa l'htc magic con android e devo dire che sono contentissimo!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma chi è il pazzo che fa footing alle 5:30 del mattino con l'mp3..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mai fatto il footing al mattino: preferisco il futting la sera.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io la sera preferisco il fotting e desidero che la cam del cellulare si attivi in automatico per la registrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ho comprato da poco l'HTC magic, affiancato al touch hd won win mobile e all'iphone....i primi giorni non mi aveva impressionato, ora sto iniziando ad apprezzare il suo market quasi completamente free e pieno di applicazioncine davvero carine e il suo "synch" con tutto il mondo di google fantastico (forse unico vuoto è il mancato synch in download da picasa??).
Ad oggi non saprei scegliere quale dei 3 terminali sia il migliore...! htc touch hd = il + completo, navigatori, rom su xda, schermo "gigante" apple iphone= touch insuperabile, app store, reattività e sezione audio fantastiche htc magic= piccolissimo, integrato con google perfettamente, ottimo browser e molto reattivo. Android market potrebbe fare la differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
>cosa vuol dire rom su xda?
xda developer ossia il forum dove ci sono le rom customizzate per i palmari...con quelle è un altro mondo.. >Non per sapere i fatti tuoi , ma quanto spendi ogni mese, mediamente, per il traffico? ho 2 abbonamenti della tre con internet 10gb incluso e 800min al mese.....sui 100e al mese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
... totalmente inutile!
Non ditemi adesso che vi preparate per andare a correre, e avete bisogno che l'iphone parta in automatico quando cominciate a correre... ma che cretinata! Che s'attivi automaticamente il viva voce quando sei in machina invece è comodo perché tipicamente non me ne devo preoccupare... mi potrei dimenticare di attivarlo e quindi poi mentre guido mi squilla il telefono e devo fare acrobazie magari per tirarlo fuori dalla tasca o dalla borsa... ma questo non si fa con gli accelerometri ma con il buon vecchio bluetooth: io ho il Blue&Me, appena giro le chiavi dell'auto, il sistema controlla la presenza del mio cello e si aggancia... punto! ... Per il resto, sono solo cose assolutamente inutili e che anzi, come qualcuno sottolineava, possono pure far fare "figure di M." in pubblico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.