|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Non riesco ad installare nulla.........
Premetto che ho installato Xp più di un anno fà e questo con i canoni normali, ovvero dvd nel lettore ,avvio da dvd e cosi via, cosi anche per Vista poco tempo dopo. Oggi voglio installare Seven e metto il dvd nel lettore, carica i driver poi si ferma dopo il logo colorato e da li non si smuove più, ma il bello e che me lo fa anche se volessi installare ancora Xp oppure Vista. Hoi provato a staccare utti gli altri hd, ho cambiato hd ma nulla......che cosa può essere ??????? Cavoli datemi una mano perchè non ci capisco più nulla.
P.s.: Magari non sarà nemmeno il luogo giusto per postare , se è cosi scusatemi ma non sapevo dove mettere la discussione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,a me successe una cosa analoga e,per mia somma sfortuna,dovetti eseguire una formattazione a basso livello per problemi dell'HDD.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
si ma il fatto e' che ho cambiato 3 hd.........non credo abbiano tutti e tre dei problemi, cambiato porte sata....boh non so che altro fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.