|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ..... | |||
| Cerco un altro partner perchè sono un erotomane |
|
5 | 5.75% |
| Resto insieme tutta la vita perchè è molto ricco/a |
|
2 | 2.30% |
| Non è un problema perchè cambio partner ogni 10 giorni |
|
0 | 0% |
| Sono single e stò bene da solo |
|
15 | 17.24% |
| Ho la mia vita, sarebbe un impegno troppo pesante |
|
12 | 13.79% |
| Non sopporto la gente che ha difetti fisici |
|
4 | 4.60% |
| Ormai l'ho sposato/a non torno indietro |
|
18 | 20.69% |
| non mi viene in mente nulla. |
|
31 | 35.63% |
| Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se Il Vostro Fidanzato/a ha un incidetnte.. [sondaggio]
Se il vostro fidanzato/a avesse un incidente in moto, e rimanesse paralizzato,
senza possilibltà di guarigione... che fareste ?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il/la mio/a partner non va in moto quindi il problema non si pone.... manca nel sondaggio.
bastava scrivessi qualcosa di generico...ci sono tante malattie che portano anche alla paralisi.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io gli ho dato ragione, e per quanto mi riguarda a parti invertite prendo esempio da lei..... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E basta parlare di disgrazie che una toccatina a pelle me la sto facendo, lei ha anche una ragazzina quindi mi dovrei occupare pure della figlia, però io credo che l'amore per una persona, uomo o donna che sia, passa anche per la gioia di vederla felice con la persona che le piace, anche se può dare fastidio a noi, credo anche che PRETENDERE fedeltà sentimentale e sessuale dall'altro anche se impossibilitati a vivere la sessualità a nostra volta sia un comportamento questo sì tanto più egoistico del caso opposto, un comportamento che non tiene conto delle pulsioni, delle "esigenze" e delle necessità altrui. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Cioè, mancano proprio le opzioni "positive"
Del tipo "Non farei nulla di diverso da ciò che faccio ora: starei con lui/lei per amore" |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
proprio non lo so..dovrei trovarmi nella situazione.
Però se rimanessi io paralizzata gli direi di pensare a se stesso e lo capirei (anche se con tantissima rabbia) se decidesse di rifarsi una vita.
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 16-05-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
A leggere certi commenti, sembra che molti siano "capaci" di amare solo quando le cose vanno bene...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
sono combattuto, è un sondaggio troppo pesante per essere discusso in un forum imho. voi ed io non immaginiamo nemmeno che si prova quando succede una cosa del genere nella persona che non ha avuto l'incidente... è devastante... quindi mi astengo perchè davvero non penso sia una cosa a cui si può rispondere se non ci si trova dentro
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Esatto, è quello che penso io quando si sfascia un matrimonio perché uno dei due coniugi finisce economicamente sul lastrico, questa sì che sarebbe "robetta" rispetto al caso di cui si sta parlando...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma le gambe riuscirebbe ancora ad aprirle???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma questa è la settimana mondiale del sondaggio da sfregamento continuo dei gioielli?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il sondaggio è alquanto strano, dato che tra le opzioni non c'è nulla che permetta di scegliere di restare con la fidanzata indipendentemente da altri fattori.
La tematica che poni in questo topic è un dilemma sullo stare o meno vicini alla persona a cui è successo un fatto grave. Il sondaggio è tutta una serie di opzioni sul come allontanarsi da quella persona (almeno che non si consideri l'opzione dei soldi per rimanere). Poi vorrei capire questa opzione: Ormai l'ho sposato/a non torno indietro Ma il titolo dice se il vostro fidanzato/a
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Naturalmente continuerei ad assisterlo fino alla fine dei suoi giorni, però avrei rapporti sessuali con altri uomini
l'amore è una bellissima cosa, ma anche la carne ha bisogno delle sue soddisfazioni Se fossi io a rimanere paralizzato non mi aspetterei certo che si dia alla castità per qualche concezione idealistica dell'amore, al massimo spero solo che per amore si impegni a farmi ottenere l'eutanasia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dipende da vari fattori, troppi per essere discussi in un forum, tipo di sentimenti nel rapporto, reazione all'evento dell'altra parte, entità del danno subito...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Votato l'ultima perché francamente non lo so.
Probabilmente resterei con lei per qualche mese, aiutandola per quanto possibile, ma dopo la lascerei. Non mi trovo bene a badare ad altre persone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.