|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To,Mi]Cercasi cavo rgb Xbox360
Buongiorno a tutti. Sto cercando i lcavo rgb per xbox, il mi odella madcatz credo sia partito. fino a una settimana fa perfetto, da oggi tac, mi da solo immagine traballante (su scart della tv perfetta)
boh! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vuoi uno composito, o component?..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
allora nè composito nè component, ho tutto,mi manca l'rgb,è un'altra connessione ancora. Ma forse mi sono aggiustato,l'hio trovato in un negozio qui a milano per 9,9 euro,credo che a meno sia mpossibile anche usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
niente,alla ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
nonè che ti serve un cavo vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no allora forse non ci capiamo bene,allora io cerc oil cavo rgb.
Cavi della XBOX 360 1-Component HD. Quell oche danno dentro la pro per capirci. Ha appunto 5 cavetti di diverso colore che permettono di vedere l'xbox in HD (component) oppure il composito (collegando i diversi cavi alla scart). Ovviamente come hd è molto bello,come composito no,è la connessione peggiore. 2-Cavo VGA. PEr i monitor. non cerco questo 3-Cavo HDMI (che ho) 4-Cavo RGB. Cavo per connessioni ai tv (meglio crt) che termina con la scart normale. Quest'ultimo cerco. Guardate sul sito microsoft, c'è proprio l'rgb advanced cable |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Penso sia questo! cmq pensavo che fosse lo stesso del composito, solo che senza RCA e adattatore! evidentemente, è per TV che supportano i segnali digitali sulla SCART! non ti posso aiutare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
quello. no è un cavo normalissimo rgb che migliora molto la qualità rispetto al composito,tutto li
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.