|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Inserire Traccia Audio su Filmato in Direct Stream
Ho trovato un bel programmino,che permette di togliere la traccia audio a filmati di vario formato (i più comuni).
Il programma in questione si chiama MPEG Streamclip,più aggiornata la versione Mac,ma comunque la cosa importante è che in pochissimo tempo,quasi niente ripulisce il filmato dall'audio senza ricodificarlo "Direct Stream" . Adesso il problema è reinserire un'altra traccia audio,sembra che il programmino lo possa fare,non ho capito bene come,comunque se qualcuno conosce programmi simili,che facciano queste operazioni senza ricodificare,ringrazio anticipatamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Trovato EasyMPEG MX Demultiplex/Multiplex feature,peccato che è Shareware,inserisce audio su filmato in Real-Time senza fare alcuna codifica o conversione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trovato anche Elecard XMuxer Pro ottimo per lo scopo,ma anche questo shareware.
Alla fine la soluzione free era sotto gli occhi VirtualDub,da sempre uno dei migliori nelle acquisizioni e conversioni video,che mi ha inserito la traccia audio in pochissimo tempo senza alcuna conversione,anche AVI-Mux GUI Free (non testato) dovrebbe fare lo stesso lavoro.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-05-2009 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.