|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped.] Portatile recente OTTIME CONDIZIONI
Ciao, cerco un portatile RECENTE ( 20 mesi massimo ), completo di scatola etc, funzionante ( meglio specificare...), con scheda grafica "dedicata" e preferibilmente delle seguenti marche: Sony, Toshiba, Hp, Asus.
Preferirei sulla piazza di Roma ma valuto anche proposte che prevedono la spedizione. Per contatti usate pure la mia email perché i pvt potrebbero essere pieni. A presto. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ciao ho un dell xps m 1530 product red
xps m1530 product red. processore t8100 oppure t9500 ram 3gb oppure 8gb hd da 200gb 7200rpm free fall sensor full hd 1920 x 1200 15 " lcd true life scheda video 8600gt gddr3 256 batteria 9 celle wifi a b g n bluethooth 2 edr possibilità di estendere garanzia a 3 anni ottime condizioni dimmi a che tipo di configurazione sei interessato e ti dico prezzo. posso postarti foto. con procio t8100 durata batteria 3 h e 30min con t9500 2h e 40 min windows vista ultimate usura tastiera non esiste uno una tastiera esterna. possibilità di portarlo a roma. se mi mandi pvt con mail ti invio le foto se vuoi. ho scatolo e tutto il resto. vendo perchè uso la ps3 per collegarmi su internet. e il portatile lo uso veramente ma veramente pochissimo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando email in pvt. Grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
Per capirci: mi interessa qualcosa che sia in linea con il Toshiba M300 che viene venduto a 699 euro. Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Se ti può interessare ne ho uno in vendita (vedi in firma)...consegna a mano a Roma normalmente
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille lo stesso. Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti ineteressa un Macbook unibody?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, non conosco questa macchina ma quando leggo Mac...penso sempre che siamo fuori budget
![]() Comunque sono obbligato a rimanere inchiodato su Windows... ![]() Grazie mille Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Ciao, ho un Acer Aspire 6930g 644g50MN con:
Scontrinato il 24/03/2009 da Micro**x, ovviamente perfetto, davvero pari al nuovo, completo di imballo originale, manuali, cd, protezioni per tastiera e protezione esterna. Tenuto SENZA BATTERIA, quindi solo a casa, collegato alla rete elettrica, la batteria deve fare ancora i cicli di carica scarica iniziali, è perfetta. il costo del nuovo è 750€ circa Il prezzo senza iva e senza alcuna usura è 625 a mano con relativa prova. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma ho un non so che verso gli Acer che me li fa evitare.
Non è una cosa motivata: è una cosa che sento. Grazie mille Vegan
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ma i modelli recenti della serie aspire li hai mai visti dal vivo?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Ciao Vegan.Ho un HP PAVILION DV6690EL che usa mia sorella e che presto ho intenzione di metterlo in vendita...L'ho comprato usato con fattura di 22/11/2007 (cioè fuori garanzia) presso COM..DISC...Ho avuto qualche problema con la dissipazione e l'ho mandato in assistenza sempre in un punto com..disc...di Roma e hanno cambiato la ventola del dissipatore (fornisco fattura del lavoro ovviamente).So solo che quando lavori tipo con CAD o giochi la ventola si sente abbastanza.Ho letto in giro che è un problema comune della serie.Io per essere pignolo l'ho rimandato in un altro centro assistenza di Roma e l'hanno testato per un giorno e alla fine mi hanno detto che il pc funziona perfettamente e che il rumore che fa la ventola è normale.Ha qualche graffio di utilizzo.Non ho la scatola e il telecomando...Se sei interessato fammi sapere in pvt.ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l'Extensa sembra ben assemblato,sai? Però..non lo so: so cresciuto coi Toshiba...e me sento bene con loro. Grazie cmq. Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Inviata mail.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Inviata mail "Ti ho fatto un'offerta che non puoi rifffffiutare xD"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Vegan,forse non è quello che cerchi,e forse non lo conosci!ma.....se cerchi qualcosa di affidabile e con circa 26 mesi di anzianità,ti propongo questo gioiello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1936968
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Toshiba, Vaio,..niente? Grazie Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so se ti è arrivata la mail quindi ti metto qui il link al topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1956421 Scambio a mano a Roma, posso fare altre foto o possiamo proprio incontrarci per vederlo se ti interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.