| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-04-2009, 18:51 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2009 
				 | 

problama con il TOR!!!!!!

allora io ho istallato il tor (programma ke rende + difficile la visualizzazione dell'IP)quindi ieri mi sn fatto bannare apposta in 2 forum x IP pensando ke con il tor nn ci riuscissero,ma invece ce l'hanno fatta come mai?  poi ho istallato anke il MultiProxy ke sarebbe un programmino aggiuntivo ma nn funziona mi si ferma a 3 proxies su 9   sbaglio qlcosa?devo cambiare le impostazioni?mi dite come fare?ecco un immagine di ciò ke mi dice....  grz in anticipo  MI SN DIMENTICATO DI METTERE LO SPOILER SCUSATE Ultima modifica di makered : 28-04-2009 alle 18:53. | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 09:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Il ban sui forum è indipendente dall'IP, ma riguarda solamente il nome utente: ovvero ti impediscono di utilizzare l'utente con cui ti sei registrato, ma nulla ti vieta di registrarti nuovamente con un altro username. Non vedo come il programma sopra citato possa aiutarti, solo il rispetto del regolamento, buona educazione e cività, in genere, permettono di non essere cacciati. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 12:47 | #3 | 
				 | 
		nonono quello che intendi tu è il ban x nick il ban x IP è totalmente diverso e anke se ti iscrivi cn un altro usuername rimani ugualmente bannato. il programma ke ho mostrato serve x celare l'IP quindi nn poter venire bannato. fortuna ke in qualke modo sn riuscito a togliere il ban xrò mi rimane il problema ke il TOR e il MultyProxy nn funxionano cm dovrebbero!  se qlcuno mi saprebbe aiutare ne sarei grato   | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 13:22 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
   Comunque, ma hai impostato anche il browser di modo che passi attraverso la connessione TOR? 
				__________________   | |
|   |   | 
|  29-04-2009, 13:35 | #5 | 
				 | 
		si ho ftt male?   almeno mi entra subito in connessione automaticamente (marinelli sei quà dal 1999?oddio ma qnt è vekkio sto forum?fortuna ke cè ankora io avevo 5 anni xD) Ultima modifica di makered : 29-04-2009 alle 13:38. | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 15:14 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 

Ho scritto "in genere"   Ma se conosci forum in cui si viene bannati pur rispettando il regolamento ed essendo educati ti prego di segnalarmeli, in modo che io possa evitare di iscrivermi a tali forum per errore.  Quote: 
 Ma sinceramente non saprei aiutarti, mi spiace. Sì, mi sono iscritto nel 1999, anno di creazione di questo forum. 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | |
|   |   | 
|  29-04-2009, 20:12 | #7 | 
				 | 
		vbn grazie lo stessoooo    | 
|   |   | 
|  29-04-2009, 20:53 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Modena 
				 | 
		TOR dà erroneamente l'idea di essere un software che magicamente consente di commettere qualunque atto illecito o meno su internet in maniera del tutto irrintracciabile. Proprio per questa cattiva fama, chi funge da server e fornisce il proprio IP alla rete TOR è praticamente già stato bannato da qualunque luogo su internet. Ne consegue che usare TOR per navigare su forum *il più delle volte* non ha senso. | 
|   |   | 
|  01-05-2009, 12:16 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
   Se per esempio si fosse in guerra, uno cercherebbe in tutti i modi di spiare nell'altro forum...  ciò renderebbe quei forum peggiori di questo e addirittura tali che tu neanche ti iscriveresti? Mi spiace...   
				__________________   Ultima modifica di gabi.2437 : 01-05-2009 alle 12:19. | |
|   |   | 
|  02-05-2009, 07:21 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: in quel di: Scafati (SA)         Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo, 
				 | 
		la rete tor, semplicemente fuoriesce con un altro ip, ma non è che esce senza ip, quindi nel momento in cui ti bannano, il ban ha effetto lo stesso.... devi inoltre pensare che fino alla disconnessione e riconessione dalla rete TOR, tu esci con lo stesso ip... e cmq ti assicuro, se ti bannano l'ip, significa che ti hanno automaticamente bannato anche il nick di solito siu banna prima il nick, dando la possibilita' di rescriversi... ma non ha senso invece il contrario, e cioe' bannare solo l'ip, sia per gli ip dinamici (e in quel caso si banna un range di ip), sia perchè ti basterebbe collegarti dal tuo vicino per continuare a trollare/flammare/lamerare 
				__________________ Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.