|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma io mi chiedo
Come può una persona, accompagnata e con una figlia, decidere di provarci spudoratamente con una persona di 14anni più piccola.
Come? (scusate ma sono rimasta basita) Ma soprattutto, perchè capitano tutti a me? Non sono una di quelle ragazze che si curano troppo di se stesse. Non spendo tempo in estetiste, non mi trucco vita natural durante, non mi vesto come se dovessi cercare un uomo ogni stante della mia vita.. Ugly Betty mi fa una pippa, insomma. Mi faccio gli affaracci miei, mi occupo di quello che mi piace, spesso e volentieri non lasciando tempo per altro (findanzati, divertimenti vari). Non faccio nulla (ma veramente nulla) per attirare gli uomini, anche perchè in questo momento non me lo posso permettere, tra studio e politica. Paradossalmente nei momenti in cui 'ero a caccia', manco a trovarne uno, ma manco a provarci. Come è possibile che io, poi, riesca ad attirare solo dei tipi del genere? ![]() Voi, uomini, illuminatemi! (scusatemi, ma tutti sti uomini che si piangono addosso mi avevano scassato le ovaie, ci voleva anche un topic al femminile ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Basta un seno prosperoso,proprio come il tuo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Siamo in Italia, tutto e' possibile.
Seriamente, magari questa persona ha una crisi di mezza eta' oppure problemi in famiglia o anche semplicemente voglia di una avventura (magari la moglie lo manda in bianco da mesi). O e' divorziato, e allora si spiega tutto ![]() Ma era accompagnata dalla moglie? Allora coppia di scambisti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Da quando lavoro con il pubblico ho notato che più che altro quelli che ci provano in maniera spudorata sono i classici padri/nonni di famiglia, dai 50 in su soprattutto
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
e chi non vorrebbe una bella ventenne a 40 anni
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io ho ventanni e vorrei una bella quarantenne
![]() come la mettiamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Proprietà commutativa: scambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.
![]() |
![]() |
#9 |
|
foto?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ce n'è di disperati a giro....
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Evidentemente dai l'idea di una che non rompe le balle e un uomo sposato da anni ma anche solo fidanzato le balle probabilmente le ha ancora attaccate solo grazie allo scotc.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quoto FOTO... giusto per capire meglio la situazione ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
A parte il fatto che di anni questo non ne ha 40, bensì poco più di 30, io non ho 26 anni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie foto si possono trovare rumando il topic delel foto ![]() E poi comunque non è il divario di età che mi scandalizza. Ci sono certi quasi cinquantenni che ci farei una firma ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ma non era tanto per la sua età, ma per la mia ![]() Mi dispiace, comunque il tuo avatar azzera qualsiasi tua speranza XD (comunque allapolitica mi ci do da quando ho 15-16 anni, in effetti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() cmq cercando di essere seri, penso che semplicemente non sia molto soddisfatto della sua compagna attuale, la crisi di mezza età a 30 qualcosa anni mi sembra prematura
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se non metti una FOTO come possiamo valutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.