| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-06-2009, 16:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Naples 
				 | 

Nuove evoluzioni hardware x notebook

Salve mi è venuto il pallino di cambiare il portatile che uso attualmente per poterlo cedere a titolo definitivo a mio padre   Mi chiedevo se era il momento giusto x affrontare questa spesa.......si prospetta qualche novità nel campo hardware per notebook? Processori potenti ultra-low voltage Schede Grafiche MXM Nuove wireless ecc...... Nn ho urgenza di cambiare e quindi se anche entro 3-4 mesi dovrebbe uscire qualcosa di innovativo aspetto nn c'è problema! Ma se la situazion rimane uguale o simile da qui ad 1 annetto beh allora aspettare tanto nn conviene mica altrimenti nn cambi mai  Ciaooooooo! 
				__________________ Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- | 
|   |   | 
|  03-06-2009, 16:28 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Milano 
				 | 
		Beh trovarne se ne trovano (mi pare che la ASUS abbia fatto dei modelli che sembrano seguire le tue esigenze) ma il prezzo è sicuramente sopra i mille euro.

__________________ CPU AMD opteron 165, Gpu Ati radeon gainward HD4850 GoldenSample 512MB gddr3, 3gb ocz ddr1 2-2-2-5, samsung 22" | 
|   |   | 
|  03-06-2009, 16:32 | #3 | 
				 | 
		io intendevo se a breve devono uscire per esempio nuove piattaforme che faranno dimenticare i vari centrino e core 2 duo sul piano prestazioni/risparmio energetico Se devo andare avanti con la stessa solfa mi tengo il mio turion x2 e tanti saluti ai produttori di notebook   
				__________________ Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou- | 
|   |   | 
|  03-06-2009, 16:38 | #4 | 
				 | 
		A beh, non hai mica detto che avevi un turion x2! Allora ti consiglio vivamente di tenerlo e aspettare che diventi veramente obsoleto, perchè quello che c'è in giro adesso è circa lo stesso che c'era un anno fa sui notebook. Comunque è appena stata messa in commercio la piattaforma TEGRA di nVidia che promette bene ma è per i netbook, se fossi interessato a uno di quelli aspetta qualche mese e vedi. 
				__________________ CPU AMD opteron 165, Gpu Ati radeon gainward HD4850 GoldenSample 512MB gddr3, 3gb ocz ddr1 2-2-2-5, samsung 22" | 
|   |   | 
|  03-06-2009, 16:44 | #5 | 
				 | 
		netbook sarebbe carino da acquistare giusto per navigazione in casa ma devono costare poco xchè se devo spendere 300€ come x alcuni modelli in vendita mi prendo un notebook normale    
|   |   | 
|  03-06-2009, 20:54 | #6 | 
				 | 
		Infatti bisogna ancora vedere se TEGRA meritarà veramente.

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.