|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_28795.html
3 Italia ha lanciato INQ1 il cellulare pensato per essere sempre connessi ai propri social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il 3 SkypePhone era proprio un inculone, di fatto!
Sostituito giustappunto da questo, che di nome fa Inq(l)one. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
fai i conti tu di quanto ho risparmiato.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
10 ore di chiamate Skype2Skype e 3GB di traffico libero su internet al mese il tutto a 10 euro al mese???
Dev'esserci il trucco anche qui come la notizia di ieri della tariffa "Fakebook" di Vodafone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Penso che se un'azienda proponesse un telefono che ha come funzione primaria usare facebook (quindi lo accendo e vedo il mio profilo di facebook, ci sono tasti apposta per amici, rispondi etc) e solo in seconda battuta permetta di telefonare, venderebbe miliardi di pezzi.
Che piaccia o no facebook è diventato un modo assai comune (meno degli sms solo perchè non ci si accede dal telefono imho) per poter comunicare. A questo punto facebook, che è in crisi economica pesante, potrebbe guadagnare garantendo l'accesso ai suoi servizi da cellulare dietro pagamento di una quota flat, che anche se fossero 10€ al mese sarebbero soldoni e il cliente spenderebbe comunque meno che mandare sms, con un servizio più completo. Resta da vedere se finalmente gli operatori telefonici la smetteranno di guadagnare trilioni di miliardi e garantiranno costi di connessione congrui (qualche euro al mese, non di più) per connessioni flat, mi va bene anche con banda garantita e fissa limitata a 10-15 KBps che così impedirebbe di usare il cell per fare altro che navigare, che alla fine il problema è sempre quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...però è un buon smartphone a 99€....niente male direi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
uno smartphone, per essere tale, deve avere un OS non proprietario, e questo non mi pare il caso.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
..."social smartphone" a 100 euro....anche su TOMSHW!!!! Vedi bene "gpat".............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma solo io in questa notizia vedo una grande offerta? e mi sembra assurdo che sia messa così poco in risalto e che sia così poco accolta da voi, ci lamentiamo spesso delle aziende ma avete fatto 2 conti? una volta comprato il telefono che costa pochissimo per essere un cellulare con una fotocamera da 3,2 mpx, hsdpa, uno schermo da 2,2 etc.... se tutti il 27 lo comprassimo potremmo parlare gratis ed avere praticamente una flat a 5 euro al mese... sono io che non sto vedendo dove è il trucco o voi che non state apprezzando l'offerta che a me sembra clamorosamente la migliore mai vista? tanto buona che in realtà il dubbio mi viene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma queste 10 ore di skype si potrebbero usare anche all'estero? E i 3 GB?
Funzionano connettendosi ad "internet" tramite umts/hsdpa o altro? Il comodato d'uso gratuito pressupone un contratto vincolante dei soliti 24 mesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
il servizio funziona molto bene: niente eco, niente lag, contatti in rubrica e in chiamata seleziona da solo il numero di telefono o l'utenza skype a seconda della presenza in rete o meno di chi stai chiamando. le chiamate fatte su rete 3 quando si è all'estero (3 uk, 3 austria ecc ecc) sono con scatto alla chiamata (se si chiama) e scatto alla risposta (se si riceve), la durata della chiamata non è addebitata come non è addebitato il traffico dati in roaming dell'applicazione skype (messaggistica e notifiche di stato). la nota dolente è che il telefono HARDWARE è uno sfacelo: due telefoni su due non caricano più la batteria (uno dopo due settimane, l'altro dopo 8 mesi circa), lo schermo è di una fragilità impressionante (bisogna stare attenti a non premere troppo i bottoni della tastiera o si spacca, per fortuna la sua sostituzione è relativamente a buon mercato...), la batteria cola roba e dopo 6 mesi se tiene un giorno è un miracolo... insomma: buon servizio, pessima delivery. (ho volutamente evitato di menzionare i problemi di natura estetica come la vernice che si stacca...) skypephone era fatto da AMOI, questo è fatto INQ... però non mi fiderei troppo del controllo qualità di chi ha approvato per 3 la commercializzazione dello skypephone...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me non sembra affatto male rimangono da valutare bene le clausole del piano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Per chi dice che ha un os proprietario...
Ma non ha Symbian? O.o
![]() |
#14 |
Member
|
io ce l ho da mesi ed va benissimo..........se un telefono che parli gratis me lo chiami inculone?????? pure all estero e costa solo 100 euro
inculoni sono quei palmari da 400 euro che non servono a un cazzo se non a dire c ho il palmare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la tariffa è una favola, accoppiata alla super7 io parlo con tutti i miei amici, ragazza e familiari spendendo 15€ al mese! purtroppo devo confermare che il telefono fa schifo, ma per 100€ e costi dimezzati va benissimo! appena esce questo nuovo sicuramente me lo compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
per il discorso che fa skifo come telefono io ripeto che va benissimo, si scarica un po' facilmente, ma si ricarica altrettanto tramite presa usb,per chi dice che si sbricciola e viadicendo,son cazzate, è un normalissimo telefono,non c avra' il touch screen e minkiate varie, bianco lucido schermo grande,per me è bello,........poi non so cosa ci dovete fare con i telefoni voi..........l amore??? ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di brigate emule : 27-04-2009 alle 02:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
per le 10 ore al giorno posso confermare che tutti i clienti tre la possono attivare in maniera gratuita usando uno skyphone oppure un apposito sw per symbian e windows mobile, sono 10 ora gratis al giorno, e funziona davvero molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mmh.... dov'è la fregatura?
poi non ho capito molto bene il fatto delle 10 ore... ma le skype to skype non sono gratis 24 ore su 24? perchè la limitazione (non che me ne freghi molto... sarebbe impossibile fare 10 ore di chiamate in un giorno, è solo curiosità)? cmq 3 Gb per 5 € al mese è un'enorme passo avanti per l'internet mobile. altra cosa... se ho un cellulare mio non legato a nessuna compagnia telefonica... posso farmi una scheda 3 e non prendere questo cellulare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Ma sottoscrivendo l'opzione X-Series con un telefonino 3 non si hanno le stesse cose spendendo meno??
Resta comunque il difetto sia su skypephone che su questo Inq1 l'impossibilità di chattare con skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non mi risulta...
X-series costa 9 euro al mese e ti da' 400 minuti di chiamate con skype in meno... Col l'INQ1 basta ricaricare di 10 euro al mese (non necessariamente spenderli) quindi il costo effettivo e' zero (sempre che tu non spenda tipo 1 euro al mese per messaggi e telefonate) Al massimo invece che 9 euro contro 0, posso concederti 9 contro 5 se uno sottoscrive (dal 2010) i 3GB mensili, ma sarebbe comunque meglio perche' oltre a costare meno (e avere 400 minuti in piu') i mb li puoi spalmare come vuoi (e non max 100mb al giorno) Questa offerta e' veramente ottima e per quello che costa (dopo aver letto svariate recensioni) sembra lo sia anche il cell... Prendesse piede questo modo di comunicare (skype to skype) assisteremmo ad un notevole taglio della bolletta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.