|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ennesima aggressione
Quote:
Dopo l'ennesimo episidio grave episodio voglio proprio vedere chi dice che non c'è un emergenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
"Razzismo" nei confronti delle leggi, dell'autorità italiane ,si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e io... che avevo votato Berlusconi sperando che la situazione sarebbe migliorata...
invece è sempre peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma chi ha aperto un thread così??? ma che sorpresa!!
![]() ps: da me OGNI SANTISSIMO GIORNO ragazzini italianissimi usciti dal liceo mandano a quel paese eventuali controllori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Va beh... ho visto di peggio da chi cerca di divincolarsi. E' così difficile usare i tonio giiusti quando si riportano le notizie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() certo che voi comunisti pur di criticare l'operato del nostro Presidente le inventate proprio tutte eh ![]() emergenza... dopo tutti i provvedimenti che son stati presi ![]() spero che i moderatori inizino a limitare questa continua propaganda antigovernativa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ogni volta che un extracomunitario commette qualsiasi reato MARCA lo sa, e ce lo fa sapere.
Meglio di Cronaca Vera. Ora aspettiamo che, con la stessa solerzia, inizi a fare un post per ogni reato commesso da italiani. Dimenticavo: ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() Quote:
quoto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il nome del terribile criminale è AJEJE BRAZOV!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 22-04-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fonte:
![]() Partiamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
L'emergenza c'è e chi commette crimini deve essere punito.
Il problema vero di queste cose, è che poi si fa la guerra a quei poveri disgraziati che vengono qui a cercare qualcosa per vivere e lo vogliono fare anche legalmente e hanno la sola colpa di appartenere alla stessa etnia di qualche criminale. Il tutto ovviamente IMHO. Vorrei portare come esempio una piccola esperienza personale. Sto ristrutturando casa e come penso tutti quelli che fanno una cosa del genere, ho sentito varie ditte. Ora, non vi dico gli "inciuci" che mi proponevano tali "construttori", tutti rigorosamente italiani. Ovviamente non parlo nemmeno dei prezzi. Ho sentito invece, dopo consiglio di un collega, la ditta di un ragazzo albanese con operai rumeni. Un lavoro fatto veramente ad arte, il tutto rigorosamente a norma, tutto registrato e legalizzato. Il tutto a prezzi decisamente ottimi e con fattura!!! Ora ditemi voi chi sono i criminali... ![]()
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() 1)Chi apre i 3d è ininfluente, è la notizia che devi commentare. Quanto ai ragazzi del liceo, mi riporti link in cui colpiscono agenti di polizia e controllori, sai, tanto per non parlare di vaneggiamenti, grazie ![]() 2)Spintoni e strattonate?Strano l'articolo riporta aggressioni e colpi ma forse tu hai visto con i tuoi occhi l'episodio ![]() Per l'ultimo dei moicani, Ajeje era meridionale, non senegalese e clandestino, neanche a fare gli esempi...tzè! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La dimostrazione che non ci sono discriminazioni è che ogni criminale indipendentemente dalla sua nazionalità o provenienza verrà rilasciato e invitato a buona domenica oltre che preso da esempio di ribellione alla tirannia o candidato in parlamento con lo status di vittima della società.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
A me pare che la tua idea era di puntare sulla seconda ipotesi. E a quel punto c'è nulla da comemnatre, visto che è una cosa che non fanno solo gli stranieri. Inoltre, prima di postare gli articoli, leggili bene: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
purtroppo chi sbaglia e non è italiano si fa tutta l'erba un fascio. un classico che fa sempre notizia e quindi business ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
è ma il clande stava solo cercando di integrarsi mentre i ragazzi del liceo vogliono solo fare i bulli ... mamma mia che gente che esiste in questo paese ... poi ci meravigliamo se fa schifo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
prima o poi i treni arriveranno in orario.....
spero che arrivino in orario alla fermata piazzale LORETO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Marca, va bene postarle, ma non usare certi titoli, dai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.