|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[CA+Sped] Megadrive + Gamegear + giochi
Ciao a tutti, sono qui a vendere tutto il cucuzzarone delle mie vecchie glorie Sega
![]() Console Sega MegaDrive con cavo tv con 2 pad originali (di cui uno un po' sfilacciato ma funzionante) 15€ Giochi 5€ l'uno Sonic (plastica esterna leggermente rovinata) Toki Fifa 95 Fantasia (Jap! già allora import ! ) Terminator X-Men Arcade Stick che ogni tanto sembra fare falso contatto (credo sullo start perchè il gioco entra in modalità "slow motion ![]() ![]() (Giochi tutti testati sulla console, magari bisogna dare una soffiata sulla cartuccia o dentro lo slot della console, ma vanno, e fa strano vedere sonic su un 40'' lcd ![]() Aggiungo inoltre un Gamgear che si accende e funziona, ma è come se avesse il contrasto al minimo e si vede scurisssssimo + i 9 giochi originali qui di seguito e il tv tuner ![]() Sonic (come potrebbe non esserci!) Chess Master Galaga Batman (Jap) Chuck Rock G-Lock Columns Bare Knuckle Crystal Warriors Anche qui come da usanza una buona soffiata sulla cartuccia e nel lettore e fa partire tutto ![]() Se prendete tutto tutto sono 80€ ss comprese. Please, che qualcuno prenda tutto perchè ho bisogno di liberare ![]() Ultima modifica di Zio : 23-04-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() Scendo a 70€ spedito tutto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scendo a 60€ tutto spedito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto, potete chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.