|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Switch KVM DVI - Un consiglio!
Ciao ragazzi,
questa mattina mi è venuta la brillante idea di acquistare uno switch KVM DVI volendo fare un pò di spazio sulla scrivania che attualmente è "assediata" da due mouse, due tastiere e due monitor uno da 17" l'altro da 19" Dico brillante idea perchè è mio solito "girare su internet" quando mi trovo davanti a qualcosa con cui non ho mai avuto a che fare! E qui il panico!!!!!....... Ho trovato una marea di modelli, e fin qui ci può anche stare, ma con prezzi che variano dalle 30 euro ai 150... l bello è che (almeno io) non noto nessuna differenza! Quello che vi chiedo è: ci sono parametri a cui poso fare riferimento per acquistare un prodotto che poi possa utilizzare a dovere?? Nel senso che poi si vede bene quello che esce sul monitor!!! Tanto per dire, questo costa 78 Euro con USB: LINK RIMOSSO Quest'altro 107 Euro - E forse è quello che preferisco perchè ha tutte le porte di dietro!!!: LINK RIMOSSO Questo è solo l'inizio, poi ovviamente via via crescendo arriviamo sempre per 2 monitor ad oltre 250 Euro!!!!! Help! Che ne pensate del trendnet da 107 Euro ?? Ultima modifica di Marinelli : 13-04-2009 alle 23:40. Motivo: Rimozione link diretti verso shop online |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho rimosso i link verso il negozio online, non sono permessi su questo forum.
Puoi sostituirli con un link verso il sito del produttore. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.