|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[MI + Sped] Vendo ECS Aio a950 (pc all-in-one)
Ciao a tutti, come da oggetto, metto in vendita il mio pc all-in-one ECS Aio a950. Lo vendo per inutilizzo, dal momento che 3 o 4 anni fa l'ho vinto a un concorso, ma, avendo già un portatile e un fisso, non l'ho praticamente toccato . Perciò preferisco pulirlo dalla polvere e offrirlo a qualcuno che lo possa sfruttare come merita. Tutti sapete i vantaggi di un pc all-in-one come questo: dimensioni e peso ridotti, che si traducono in facilità di trasporto e adattamento a ogni luogo e situazione. Lo schermo inoltre non è come quello dei portatili che ci sono adesso, che appena c'è un riflesso strano non si vede più nulla, ma è opaco, in modo da esser sempre ben visibile quando si guardano i film o si lavora con qualche programma. Inoltre con una normalissima penna wireless ci si può connettere comodamente ad internet da ogni luogo, portandoselo sempre dietro come fosse una valigetta. Lo schermo ha ovviamente zero pixel bruciati. Come sistema operativo potete metterci quello che più vi fa comodo, posso lasciarci su windows, di cui però non fornisco la licenza, aggiungo che l'ho provato con Vista e va benissimo.
Fornisco col pc un alimentatore da 120w che ho acquistato per sostituirlo a quello che c'era prima e regalo inoltre una tastiera che non uso. Di seguito riporto le principali caratteristiche tecniche: Altoparlanti stereo, subwoofer Larghezza 37.6 cm Profondità 20 cm Altezza 39.2 cm Processore Intel Pentium 4 2Ghz Socket processore Socket 478 Tipo chipset SiS650 Velocità bus dati 400 MHz RAM 1x1Gb ddr 400mhz Disco rigido 80Gb ide Unità combo CD-RW / DVD-ROM Monitor matrice attiva TFT 15" 1024*768 Scheda video AGP 4x integrato SiS Real256 Memoria video condivisa Scheda audio integrata con modalità uscita audio Surround 5.1 Modem integrato Scheda di rete integrato Ethernet Interfacce 4 x Hi-Speed USB 1 x display / video - VGA 1 x IEEE 1394 (FireWire) 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x Audio - uscita linea (posteriore)/ingresso linea - jack stereo da 3,5 mm Microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm 1 x Audio - line-out (centrale/subwoofer) - jack stereo da 3,5 mm 1 x cuffie - output - jack da 3,5 mm 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x gameport / MIDI Per tutto questo chiedo solo 120€ e 10€ per la spedizione via paccocelere 3, quindi 130€ in tutto. Attendo vostre proposte, ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, se sconti interessato e lo prenderei subito che devo fare un regalo, peccato siamo lontani
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Up!
Rei & Asuka, scusa se non ti ho risposto prima ma ero in ferie, comunque se sei ancora interessato accetto proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Di nulla
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda se accetti scambi (vedi signature).
![]() |
#7 |
Member
|
Non ha slot AGP, la scheda è su bus AGP ma è integrata.
Grazie ma non sono interessato a scambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.