|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
multi monitor con tv lcd
Ciao a tutti. Ho un paio di domande sull'argomento. Andiamo con ordine:
-Qual è il metodo migliore per "switchare" dal monitor (22") alla TV (collegata in hdmi alla scheda video ATI) quando voglio guardarmi un film? Perchè io ora mi limito a spegnere il monitor e accendere la tv, ma di fatto, il monitor resta cmq "attivo". -E' possibile impostare due risoluzioni differenti sui due monitor? E qual è la risoluzione corretta da settare su un HDReady Samsung 37A456? Come la mettiamo con il mapping 1:1, si può fare? Conviene? Ho cercato nel Catalyst Control Center ma non trovo nessuna opzione a riguardo. Per ora ho sempre impostato dal CCC la risoluzione più vicina a quella del pannello della tv, 1360x768, ma ammetto che si vede tutto leggermente annebbiato. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusami ho capito poco. tu vuoi vedere il film sia sul monitor sia sulla tv contemporaneamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
No, anzi, il contrario. Ma a parte questo che vabbè, spengo il monitor e amen, mi interessava approfondire il discorso delle risoluzioni.
Io ogni volta cambio la risoluzione dal CCC a seconda se uso la tv o il monitor, non c'è un modo per evitare questo passaggio? E poi volevo sapere la corretta risoluzione da impostare sulla tv, al momento utilizzo 1360x768. Ma se è possibile vorrei mappare 1:1, ma non capisco come farlo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
metti la risoluzione della tv anche sul computer no?
comunque non penso che possa passare automaticamente la risoluzione come dici tu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.