|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
pesce d'aprile
dato che ci voleva
![]() ho iniziato postando delle discussioni sui vari siti di pesca con un'immagine di un pesce di un cartone animato con scritto sotto "pesce d'aprile", ora voglio pensare a qualcosa per stasera a scuola... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Io ne ho già distribuiti due...
![]() 1) ore 00:10 : chiamo il mio capo, e con freddezza e malcelato nervosismo e preoccupazione gli dico che il nostro cliente più grosso e scassacazzi mi ha appena chiamato sul cellulare (è solito fare ste cose) dicendo che il sito era scoppiato, e in effetti ho controllato e il database era completamente svuotato da tutte le tabelle... l'ho SENTITO SBIANCARE XD stava per attaccare la telefonata per allertare il suo socio quando gli ho detto: "ah e senti una cosa... pesce d'aprile ^^" Penso abbia desiderato la mia morte via telefono XD poi ci siamo accordati per fare uno scherzo domattina a tutto l'ufficio!! XDDDD 2) ho fatto credere a una persona che conosce la mia abitudine di giocare al superenalotto che il 5+1 di stasera era il mio!! cascato in pieno, mi sono spiaccicato per terra dalle risate quando gli ho spiegato!! almeno vado a dormì con un paio di risate addosso!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
questo è vecchio ma penso che il pesce d'aprile piu bello lo fatto al mio amico/fratello inviandogli un congedo fasullo....prorio dalla caserma di firenze
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sarei curioso di sentire quelli di Plutone e dei suoi amici.
Non so che faccina mettere a fine frase: sono indeciso tra queste: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bah non saprei , potrei scrivermi a lavoro un referto medico che dice che fra 6 mesi schiatto per tumore e poi portarlo oggi alla mia diabetologa
![]() ![]() C'a'.z'.a
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Provate a guardare un video su youtube....
![]() ![]() ![]() Al primo colpo d'occhio ci son rimasto quasi male ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
FANTASTICO!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Geniali
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io non noto niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: People
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
http://www.google.it/intl/it/landing/cadie/index.html
![]() comunque non ho capito cosa c'è di strano su youtube... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() Scaricato Chrome in 3D ..... mi stò stampando gli occhialetti .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb897558.aspx
scaricate, avviate e cliccate agree passate al malcapitato di turno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.