|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ragazza frustata perchè esce con uomo che non è marito
http://www.ansa.it/opencms/export/si...931529350.html
Quote:
E sopratutto le varie femministe che scassano le scatole per la pubblicità di rocco siffredi e le patatine perchè non fanno pressione sui governi occidentali per fare pressione a loro volta con quelli che addirittura accettano la sharia per le tribù e i maltrattamenti su queste povere donne? E' mai possibile che nel ventunesimo secolo una donna rischi di essere frustata per essersi accompagnata con un uomo che non le era marito? Non commento la figura del fratello perchè non è necessario.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
"Secondo Khan, che ha detto che la ragazza era una prostituta"
E anche se fosse? Spero non voglia giustificare l'accaduto...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Bisogna preservare le culture, anche quelle barbare. E se sei uno stato occidentale non ti devi permettere di provare nemmeno a pensare ad esportare i tuoi ideali, perche' sicuramente e' tutta una scusa per nascondere il vero fine come deviare oleodotti, installare basi strategiche o alla peggio torturare cani e gettarli nei dirupi. Se provassi ad esportare il sacro Comunismo e doti tutti di falci e martelli statali forse forse ti ci lasciano, senno' ti spolpano in piazza.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
gli italiani picchiano le loro mogli (cit.(a))
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Come non bastasse c'è anche questa notizia:
Afghanistan: diventa legale lo stupro della moglie http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero 31 MARZO 2009 Il presidente afghano, Hamid Karzai, ha firmato una legge che modifica il diritto di famiglia sciita legalizzando lo stupro della moglie da parte del marito e proibendo alle donne sposate di uscire di casa senza il permesso del coniuge. A denunciarlo fonti delle Nazioni Unite e diverse associazioni per i diritti delle donne che operano in Afghanistan. La riforma riguarda solo gli sciiti, per lo più appartenenti all'etnia hazara, la terza del Paese, il cui voto Karzai ha voluto probabilmente corteggiare in vista delle presidenziali di agosto. All'articolo 132 la nuova legge stabilisce che le mogli devono assecondare i desideri sessuali dei loro mariti e prevede che un uomo possa aspettarsi di avere rapporti con la moglie «almeno una volta ogni quattro notti», a meno che la consorte non sia indisposta. C'è inoltre un tacito consenso per i matrimoni con bambine e si proibisce alla donna di uscire di casa senza il permesso del marito. Il progetto di legge giaceva in parlamento da più di un anno e solo a febbraio è stato fatto dibattere da Karzai, in cerca di alleati nel braccio di ferro con l'opposizione sulla sua proroga in vista delle presidenziali. «Abbiamo detto a Kabul pubblicamente che questa legge deve essere modificata o che comunque ci aspettiamo un segnale chiaro che smentisca la possibilità che una legge del genere possa vedere la luce», ha commentato il ministro degli Esteri, Franco Frattini dall'Aja, dove ha preso parte alla Conferenza internazionle sull'Afghanistan. Sulla questione femminile in Afghanistan si è espressa in giornata anche il segretario di Stato americano Hillary Clinton che - nel corso di una conferenza stampa tenutasi all'Aja - ha parlato dei diritti delle donne in quel Paese come di un motivo di «assoluta preoccupazione» per gli Usa. «Non si può sviluppare un paese - ha aggiunto ancora la Clinton - se metà della sua popolazione viene oppresso». 31 MARZO 2009
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non si possono scegliere i paesi più deboli e indifesi per esportare la democrazia. A me suona un po' da vigliacchi e da finti protettori della democrazia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Poi c'è Schifani che dice che si deve trattare coi "talebani moderati".
Dove con moderati intede dire che sono persone che vogliono imporre la sharia ma che non fanno attentati. Alla faccia del "moderato"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se lo vogliono fare lo debbono fare senza presunzione di superiorità.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
Hai ragione, quando dici che non bisogna parlare con presunzione di superiorità morale, ma il discorso va esteso a tutti; se vuoi rispetto devi dare rispetto. Tutto rigorosamente IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Qui non si tratta di esportare la "democrazia". Non c'entra niente il sistema di governo con la bestialità delle tradizioni culturali e religiose. Non credo che nell'impero austroungarico i parenti frustassero le donne in piazza, eppure non penso che quella si potesse chiamare democrazia. E neanche succede in Cina, Russia, Corea del Nord. Dove accade, è perchè il cervello della gente è ottenebrato dai dettami religiosi e dalle usanze tribali. Ultima modifica di Trabant : 04-04-2009 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() "esportare" la democrazia è un'operazione MOLTO più complessa di quanto Bush abbia mai fatto credere. Ed ovviamente, non è una cosa che viene fatta contro chi può rispondere al fuoco (in maniera relativa), e non si sa bene per quale motivo - a tutto vantaggio di chi pensa male. E come diceva Andreotti (lasciatemelo citare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io vedo un solo metodo: radere tutto al suolo. E non è detto che io sia poi così in disaccordo sull'eseguirlo - ma non solo con loro, per par condicio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche volendo togliere questi paesi, mi pare difficile pensare che l'occidente possa pensare a un attacco a Pakistan o India. Qui, come dici tu, ci sono le "bestialità delle tradizioni culturali e religiose", ma... ci sono anche le atomiche. Accomodati pure, occidente civilizzato: imponi la democrazia anche a loro, se ci riesci...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
E continui sulla solfa dell'imporre la democrazia. Strumentalmente sposti il problema dai diritti delle donne al sistema di governo. Guarda che potrebbero avere anche il fascismo, il comunismo, la monarchia, il kaiser o quello che vuoi, e comportarsi in modo meno disumano. E non è che questa gente appartenga ad una tribù della foresta amazzonica, e vadano in giro nudi a cacciare i tapiri con le cerbottane e le frecce avvelenate, e non hanno mai visto per secoli l'uomo bianco fino ad oggi che una spedizione di antropologi li scopre per la prima volta. No, questi la nostra cultura la conoscono BENE, sono in grado di usare perfino i media più recenti come cellulari ed internet, e anzi li usano ma non per migliorare, ma con l'obiettivo di imporre la loro visione del mondo. Quindi non hanno nessuna attenuante, perchè sanno che esiste un modo diverso di vivere e comportarsi, e lo rigettano con odio. Ultima modifica di Trabant : 04-04-2009 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'India ?
Quando ho sentito che alcuni stavano chiedendo di "scendere di casta" per aver diritto ai posti protetti riservati nelle pubbliche amministrazioni mi sono reso conto che a momenti raggiungono l'Italia come civilizzazione ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Eh, ma che bella cosa che sono le tradizioni ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ci sono diverse religioni, ed è per quello che si scannano e si fanno attentati. Quote:
Non per questo dobbiamo forzatamente imporgli il nostro, di modello. Quote:
E anche se tutti fossero istruiti, non sai nemmeno che tipo di cultura gli è stata inculcata, visto che lo stato filtra e fa passare solo quello che gli interessa.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Perché è sempre la donna che ci va di mezzo?! Perché se una donna viene stuprata è colpa sua e non dell'uomo?! Perché la donna che deve stare a casa ad accudire i figli non gli viene dato più rispetto?!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Fra poco si sveglieranno anche i Cinesi, e gli Indiani stanno facendo passi da gigante in questa direzione. Ma dove il popolo, anche volendo, viene oppresso da ideali medioevali e soffre come in questo caso, allora l'azione e' a mio avviso giustificata.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 04-04-2009 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.