|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Spedire pacchi...help!!!
ciao
premetto che non ho mai spedito nulla se non cartoline siccome devo vendere dei giochi per pc, tutti i miei amici mi dicono di spedirli con busta imbottita tramite raccomandata... ma non ho la più pallida idea di come fare !!! se qualcuno può aiutarmi passo passo gliene sarei molto grato !!! ps: il centro postale più vicino a casa mia si trova ad anni luce da me...percui vi prego di non dirmi "fattelo dire da quelli delle poste"...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Vai in cartoleria e compri una busta imbottita (quelle con le bollicine dentro).
Infili il cd dentro e scrivi mittente e destinatario sulla busta. Vai in posta e ti fai dare un modulo per raccomandate e lo compili. Compili, se vuoi, anche la ricevuta di ritorno (quando il destinatario riceve ti viene spedita la conferma di ricezione). Te la pesano, in base al peso paghi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Infinite grazie ASyd !!!
un ultima cosa... la ricevuta di ritorno è compresa nel prezzo o si paga di più per averla ? grazie molte ancora !!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se proprio non sa dove sbattere la testa meglio http://www.mbe.it/home.php?lang=3 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.