| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-03-2009, 16:48 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 

Acer Aspire 9423

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi per un'installzaione di windows Xp su un Aspire 9423. l'installzaione procede senza intoppi, fin che non riavvia dopo aver copiato i file sull'HDD. Quando riavvia mi fa vedere il logo con il preload, ma poi mi rimane lo schermo nero come se non supportasse la risoluzione e l'installazione continua. Ho provato anche a installare windows 2000 e poi ad aggiornarlo con Xp e fin che la videata rimane a 16 colori non ha alcun problema, ma poi quando deve cambiare modalità di visualizzazione mi ritorna il problema dello schermo nero. Vi ringrazio per l'attenzione | 
|   |   | 
|  20-03-2009, 17:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		ciao il cd è integro? la formattazione era completa? 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  20-03-2009, 20:32 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		sisi il cd l'ho adoperato più volte e la formatazione era completa senza problemi
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.