|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio su cellulare nuovo
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio su quale modello potrebbe andare bene che abbia questi requisiti: che sia touchscreen e che si posso navigare in internet tramite wireless.. Non vorrei spendere troppo, se vedo che i prezzi sono troppo alti piuttosto lo prendo non touchscreen.. Che modelli mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non mi interessa niente di esigentissimo, a 200 euro o giù di li cosa c'è in commercio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglierei l'htc, io ho il samsung e per navigare in internet non è il massimo le schermo è quadrato e non molto ampio. Gli altri non li conosco. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per il consiglio!
A vedere su internet mi piace parecchio l'htc.. Non vorrei però che fosse parecchio ingombrante, devo trovarlo in qualche negozio per vederlo.. Per il resto sembra ben fatto.. Windows mobile, wifi e touchscreen.. Che alla fine sono le cose che cercavo.. L'unico dubbio è questo: scrivo parecchi sms al giorno, diciamo un'80ina, e volevo sapere se si fa "fatica" con il touch a scrivere.. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho capito, grazie ancora per l'aiuto
Ne approfitto delle tue conoscenze già che ci sono.. Intorno ai 250/300 euro cosa posso trovare invece? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se vai sul sito di Mediaworld sez. Telefonia - Smartphone li vedi.
Io rimarrei su Htc o Nokia (il 5800). Eten, Gigabyte e Asus non li conosco, ho visto solo qualche recensione. Gli Eten cmq sono anche un po' datati e li scarterei proprio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.