|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il pc all'avvio certe volte si blocca con schermata blu irq less or not equal.Perchè?
ciao ragazzi.
Il problema penso sia dovuto all'hd esterno wd da 1tb eSata. Praticamente il manuale dice di avviare prima l'hd e poi il pc. Io lo faccio e spesso va tutto liscio però certe volte capita: 1)il pc non riesce a caricare windows quindi devo riavviare perchè si blocca alla schermata della scheda madre 2)Windows sembra caricarsi ma poi appare schermata blu con l'errore irq less or not equal o qualcosa del genere. Perchè? i driver dell'hd sono gli ultimi presi dal sito western digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se il disco lo colleghi solo a win avviato ci sono problemi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'ho fatto le prime volte quando mi dimenticavo che dovevo prima avviare il disco e poi il pc. Mi sembra che c'era il problema che il caricamento di windows era lentissimo,tanto lento da dover riavviare e solo dopo andava normalmente...mentre dentro windows se non avvio prima il disco non viene visto subito quando lo accendo. Dovrei andare su gestione periferiche e fare un plug e play per farglielo vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.