|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oad_27878.html
AMD rilascia il primo aggiornamento driver per le proprie schede della famiglia Radeon; implementato pieno supporto alle estensioni Open GL 3.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stanno facendo un ottimo lavoro in ambito Linux, adesso anche Hybrid Crossfire!!!
Complimenti ATI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
“AMD rilascia il primo aggiornamento driver per le proprie schede della famiglia Radeon; ..."
Cioè i Catalyst 9.1 sarebbero i primi driver aggiornati delle Radeon..?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Forse ha detto il primo aggiornamento dell'anno 2009.....ma ci vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo diciamo che hanno risolto parecchie grane e aggiunte funzioni......mi toccherà provarli al + presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scaricherò anche questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra le "Knows Issues su Vista", resta la mancata applicazione dell'AF nelle applicazioni Directx10 se forzato dal CCC. Funziona solo se abilitato dall'applicazione.
Li ho scaricati ieri, ma preferisco prender tempo, visto che alcuni utenti hanno avuto problemi con Vista 64. D'altronde, questi sono usciti il 29/1, ma penso che i 9.2 al più usciranno tra una quindicina di giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fanno schifo
orrendi questi catalyst le prestazioni nei giochi sono calate di netto.......tutto questo tempo per questa schifezza????
ci rivediamo ai 9.2......bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() incluso gta ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/vid...1_3.html#sect0
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hum io avevo segnalato 2 issues...
blocchi di win vista con tentativi di recupero e poi bsod con + di 4 gb di ram (16gb nel mio caso), sarebbe il primo risolto? blocchi random quando si e' su internet con flash player guardando youtube ad es su xp (qui nn ho visto voce... a qualcuno e' mai capitato un bsod con ffox + flash su xp e visualizzazione in tv component? si tratta di un htpc)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Forse dal punto di vista finanziario, la mossa di AMD di comprare ATI è stato un disastro. Ma dal punto di vista del supporto, è stata una manna. Da quando ATI è sotto AMD i loro prodotti e i loro driver sono rivalutati in positivo ai miei occhi. Brava AMD, il supporto a Linux è sempre meglio, e anche sotto Windows sta lavorando bene IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Beh, io li ho installati ed ho provato alcuni giochi tra cui Prince of Persia, e la demo di f.e.a.r 2 project origin e devo dire che vanno benissimo come del resto gli 8.12! Forse, ma dico forse, c'è un leggero miglioramento nell'uso dell'antialiasing.... sarà un'impressione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ogni volta che esce un nuovo driver ATI mi va in crash l'installer. Ma possibile che non riescano a sistemare questo problema che esiste da anni? Devo perdere mezz'ora per rimuovere i vecchi e poi installare i nuovi. A parte questo "contrattempo" i driver sono ottimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
" Video corruption may be noticed with some DVI monitors during a mode switch "
Questo è quello che succedeva a me con i catalyst 8.12 . Ho persino sostituito la scheda video pensando fosse difettosa!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli venisse............................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
qualcuno sa qualcosa riguardo all'avivo video converter ?
finalmente è una cosa degna di tal nome o è ancora una vaccata buggata come l'8.12 ?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
rubberick
si hanno risolto il problema dei sistemi con + di 4gb di ram ;-)
quello del flash non credo sia colpa della scheda video, controlla bene gli eventi di windows per capire cosa si blocca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
ma perchè ci sono i link solo per windows?...e quelli linux???
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://www.guru3d.com/index.php?page=driversweeper Ma sei sicuro che il problema sia quello dei driver vecchi? Io non ho mai avuto bisogno di togliere quelli vecchi (a dir la verità, non ricordo di aver mai avuto problemi in fase di installazione di driver). Se non sbaglio durante la procedura d'intallazione i file "di troppo" vengono eliminati automaticamente (non so bene da quanto sia così però ![]() Ultima modifica di 2012comin : 30-01-2009 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Anche io ho dei problemi di BSOD in Vista con flash e FF con una 4830 dagli 8.10. E io che pensavo fosse la scheda madre bruciata dopo aver cambiato (tutto in garanzia) scheda video, ram e alimentatore. In effetti sotto XP non li ho mai avuti, sarà perchè sotto XP ho IE7 e lo uso solo per bt. Stasera li provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.