|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[EXCEL] Liste, come eliminare in automatico i doppi?
Ragazzi,
come da titolo. Io ho una colonna con alcuni dati. Questi dati, possono anche ripetersi, quindi la stessa cifra io posso trovarla più volte. Io ho "risolto" ordinando il tutto dal più piccolo al più grande, quindi, quando i numeri (ma questo vale anche per il testo) erano doppi, io li vedevo e li cancellavo. Ora, è possibile fare questo in automatico? Se si, come? Grazie molte delle eventuali risposte. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mantova
|
con Excell credo che non si possa fare.
Quando ho problemi simili io risolvo con Access. Facendo una query e raggruppando i campi che mi interessano. ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
In che modo faresti ciò? Saresti così gentile da fare un esempio proprio terra terra? Grazie molte... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mantova
|
guarda si fa prima a farlo che non a dirlo
se mi vuoi inviare il tuo file di excell ti rimando l'access relativo e poi ti studi quello. Ovviamente fatto salvo che i dati non siano riservati.... fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.