| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-02-2009, 21:11 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 

Comportamento mail push Mail2Web

Salve a tutti, volevo sottoporvi un quesito... E' normale che il server exchange [con ActiveSync, WiM6] di mail2web si sconnetta quasi subito e appaia la scritta: Microsoft Exchange Sincronizzato: Oggi ora:min La sincronizzazione sembra che la faccia random, a volte con intervalli di un ora... Ovviamente quindi le mail non arrivano in push... Quando faccio una sincronizzazione manuale lo stato cambia così: Microsoft Exchange Sincronizzato: Connesso come penso debba essere sempre... Infatti in questa modalità per qualche minuto riesco a ricevere “in push” [circa un minuto]. La mia configurazione è la seguente: - HTC Diamond - Ricevo su rete principalmente GPRS [apn wap] - Microsoft Direct Push attivo con sincronizzazione impostata all'arrivo di nuovi elementi. - Mail2web: 
 Un funzionamento del genere è normale?     In giro ho trovato anche questo http://technet.microsoft.com/it-it/l.../aa997252.aspx C'è scritto che Direct Push è una funzionalità incorporata negli Exchange Server 2007, non vorrei che Mail2Web non la supportasse... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.