|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
[Bo + Sped] Esarc F-Driver B20
Ciao a tutti,
Vendo questo regalo causa TOTALE inutilizzo ![]() Il gingillo è decisamente carino ma onestamente io non ho mai occasione di usarlo. ![]() ![]() ![]() Provo a spiegare di che si tratta giusto per i presenti che non sono tecnomani compulsivi come me... L'oggettino riceve in input tramite minijack-in (Ovviamente fornito nella confezione) qualunque fonte audio e per riprodurne i suoni basta che venga appoggiato ad una QUALUNQUE superficie rigida...in maniera che la possa utilizzare come parte vibrante di una cassa acustica... L'effetto è assurdo...provare per credere. A parole non è facile da spiegare...provo a incollarvi un link che ne parla: http://www.expomusic.it/product_info...oducts_id=1391 Come potete vedere dalle foto le condizioni sono pari al nuovo. Nella confezione trovate cavi di alimentazione ed interfaccia, il telecomando ed ovviamente il B20 Pensavo di vendere il tutto a 100,00€ + spedizione trattabili. Fatemi sapere ciau ciau Stefano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi incuriosisce. Coda ma scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pensavo di monetizzare obiettivamente...cmq...fai bene ad essere curioso
![]() ciau
![]() |
#4 |
Member
|
uppete
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh non cambi proprio? la moneta è poca
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tu puoi sempre proporre
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.