|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
It's BEAUTYPHONE
Ciao a tutti,
l'altro giorno mi è venuto in mente un prodotto secondo me INNOVATIVO e GLAMOUR ideale per tutte le donne. Ho chiamato tale prodotto BeautyPhone o CosmeticPhone. Attualmente, che io sappia, tale prodotto non esiste ancora in commercio. In poche parole si tratta di un telefono o di una serie di scocche per telefono che all'interno comprendono tutta una serie di prodotti di cosmesi per le donne quali trucchi, phard, cipria, etc. etc. Avrei voluto brevettare l'idea come modello di utilità ma per mancanza di tempo e di voglia non l'ho fatto e visto che ora ne sto parlando qui, salvo qualcuno non lo abbia già fatto, non puo' più essere brevettata. Volete mettere che comodità per una donna avere in un unico oggetto (BeautyPhone o CosmeticPhone) il telefono il cellulare (magari comprensivo di navigatore) con all'interno tutta una serie di scomparti per i propri trucchi ? Cosa ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
che poi il telefono si sporca è brutto da vedere e la gente preferisce le due cose divise. e poi ti viene sicuramente grosso.
![]() |
#3 |
Member
|
Bè non è detto.
Dipende da come viene realizzato. Se fosse un marchio noto a farlo sono certo che troverebbero la soluzione per fare in modo che non si sporchi e che non sia grosso. Bo' ... vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie per l'idea adesso vado a brevettarla, sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
io ci intergrerei:
un rasoio elettrico, un regola barba, un regola peli, un temperamatite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
@sider : mi spiace ma non puo' più essere brevettato in quanto, per la legge italiana, nessun brevetto puo' più essere depositato se l'invenzione viene divulgata ovunque e in qualsiasi forma prima del primo deposito. QUindi avendone parlato qui e poi sul sito non puo' più essere brevettata
![]() @hibone : per la versione da uomo o sempre per la versione da donna ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UN post su un forum non mi pare "maniera diffusa" comunque FAIL secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non c'e' solo un post su un forum.
C'e' anche un sito (che per correttezza qui non cito) che parla dell'idea. Logicamente non del prodotto visto che non vendo nulla. Mi piacerebbe soltanto che qualche produttore appoggiasse l'idea e produrrebbe un telefono simile Sarebbe veramente carino e soddisfacente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Proponilo a loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() Io non voglio proporlo a nessuno. La soddisfazione personale sarebbe quella che qualche produttore lo realizza prendendo spunto dalla mia idea. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Adesso, sinceramente, come idea è una cagata pazzesca. Innanzituto la donna è dotata di borsetta proprio per la quantità di cose che si porta dietro per cui un cellulare con integrato un beauty case lo vedo abbastanza inutile. Poi , vediamo l'armamento minimo da portarsi dietro: 1) Rossetto 2) Ombretto 3) Matita per gli occhi 4) Fard + applicatore 5) Rimmel Poi ci sarebbe il profumo. Pensa a che razza di cellulare ti viene fuori come dimensioni, e la pulizia? Fard ed ombretto sporcano molto . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si' ma non è che deve avere tutto.
Le cose essenziali come specchio, trucchi per gli occhi che usano (generalmente le donne hanno la trousse con 2000 trucchi ma quotidianamente usano sempre uno solo di questi) e cipria. Dalle richieste informazioni che mi stanno pervenendo non è poi considerata una "cagata pazzesca" come l'hai definita. Lo è se la si pensa come l'hai pensata tu. Non lo è se la si pensa con il giusto necessario |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ti auguro sinceramente buona fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie 1000 e grazie anche per la tua opinione comunque ben accetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Giusto per divertirmi un po' ho provato a "smanettare" un po' con Photoshop facendo qualche copia ed incolla in maniera molto spartana per ipotizzare come potrebbero essere questi telefoni.
Andrebbe messo un divisorio tra i trucchi e la tastiera/display ma non riuscivo a farlo con Photoshop ![]() Ecco come potrebbero essere : http://www.beautyphone.it/prototipi.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Certo, ed il divisorio dovrebbe avere lo specchio sul lato inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
E' be' .. certamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stupidata magari...ma al posto dello specchio una telecamerina che fa vedere l'immagine su schermo?(almeno se cade si evitano 7 anni di sfiga)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pavia
|
E io aggiungerei anche un minivibratore clitorideo visto che la tecnologia vibrante già è inclusa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.