| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2009, 20:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Errore 80072745 Windows live messenger

Salve a tutti...Io ho un problema con il windows live messenger..Ho formattato il pc da una settimana e avevo istallato windows live messenger 2009 e inizialmente andata tutto bene...i problemi sono iniziati dopo il primo accesso..ovvero dopo quel primo accesso non sono più riuscito a connettermi perchè mi da errore 80072745(l'ho persino imparato a memoria!!)ho provato di tutto...istallare il messenger 2008, i vari programmi tipo msn repair e altri programmi simili, ho disabilitato firewall e antivirus e persino cercare di utilizzare il messenger pre istallato su xp ma niente da fare...La cosa strana è che da programmi tipo e-messenger o web messenger riesco ad utilizzare normalmente l'account quindi non so come posso risolvere il problema...potete aiutarmi?a qualcuno è successa la stessa cosa e se è successa come avete risolto?grazie
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 22:14 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

all'errore msn

Ciao  io posso suggerirti che non devi istallare per nessun motivo toolbar di qualsiasi programma esso sia
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 22:26 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		Nn ho istallato nessun tipo d toolbar o programmi aggiuntivi...solo il messenger...eppure persiste questo errore...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.