|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi ASUS EAH4850
ciao a tutti.
volevo chiedere una cosa riguardo alla mia asus hd4850 512 comprata un mesetto fa' i miei problemi sono 2: il primo problema è un problema di rumore. la mia versione monta un dissi non standard come questo: ![]() volevo sapere se è normale che nei giochi più pesanti (crysis,stalker,grid) si senta un forte rumore che penso derivi dalla scheda video. ieri però ho fatto dei test e quando cominciava questo rumore ho provato a mettere la ventola al 20% con il CCC e tornando al gioco il rumore si sentiva lo stesso. quindi mi sono chiesto è il CCC che non cambia la velocità della ventola o il rumore non viene dalla scheda video?? il secondo problema è di temperature: in idle la temp (con gpu-z) è di 49°. mentre durante i giochi citati prima sale fino anche a 80-85° e più di 90 per il sensore MEMI0 (che penso siano le memorie). è normale?? poi ieri mentre giocavo a grid mi si è bloccato il pc e si è accesa una spia sulla scheda video che ho cercato e dovrebbe essere un problema proprio di temperatura. http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y secondo voi è normale che stia su quelle temperature con quel dissipatore?? grazie ps. scusate per il doppio post ma non sapevo dove scrivere... Ultima modifica di jovetic : 21-01-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.