|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Un aiuto e consiglio
Volevo prendere un portatile netbook EEEPC asus o acer e vado su i trecento euro , ma guardando i prezzi in giro on line o visto questo,che comunque a dvd dl ecc,
Notebook Acer Extensa 5230 con Windows Vista Home Basic - Intel Celeron 2Ghz - HDD 120GB - Ram 1GB - Master. DVD DL - Display 15.4" a 329€ Premetto che non ho molte pretese ho gia un computer fisso buono,diremo che lo userei per navigare,vedere film (se possibile) non ci giocherei (qualche giochino stupido)dati da trasportare con me se vado dagli amici ecc,magari ci comprerei un banco da 1 gb in piu.Penso di avere qualcosa in piu che con un EEEPC MINI. Se potete darmi un consiglio grazie Ultima modifica di cante : 20-01-2009 alle 18:41. Motivo: modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
avrai qualcosa di più in termini di prestazioni (forse), ma avrai molto di meno in termini di dimensioni e peso.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
Pensi che solo x qualche conessione in piu e un masterizzatore ,la mia scelta x il mini EEEPC e andata su :
Netbook Asus - Eee PC 904HA-W02L Tipo processore: Atom Velocità processore: 1.6 GHz Memoria RAM: 1 GB Hard disk: 160 GB Netbook Acer - Aspire One A150X Seashell White Tipo processore: Atom Velocità processore: 1.6 GHz Memoria RAM: 1 GB Hard disk: 160 GB Mi consigli uno di questi che Notebook Acer Extensa 5230 Scusatemi ma sono molto indeciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Alla fine hai preso qualcosa? Io sto aspettando che mi arrivi ACER Netbook A150X. Appena l'ho tra le mani ti faccio sapere com'è anche se non ci possiamo aspettare delle grosse pretese ma già vedendo la piccola borsa che ho comprato sarà di sicuro molto pratico da usare dovunque
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.