|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Parliamo un po' di ferri da stiro..?
Ciao ragazzi
in previsione di farmi casa nuova sto cambiando i miei piccoli elettrodomestici è giunto il momento del ferro da stiro ![]() dopo giocattoli da 1500w che non stirano nemmeno i jeans sarei intenzionato a prendere uno di quelli a caldaia separata voi che dite, ne vale la pena o hanno dei problemi più o meno noti rispetto a quelli tradizionali? avrei adocchiato una vaporella polti da circa 100 euro... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
è una questione molto soggettiva.
C'è chi non stirerebbe nemmeno un fazzoletto se non con un ferro a caldaia, e chi il contrario. Io la seconda, per esempio. Troppo pesante. E poi dipende da cosa devi stirare e come. Se stiri un capo di cotone o lino molto stropicciato e completamente asciutto, non so fino a che punto il ferro con caldaia separata ti possa aiutare. Ad ogni modo la vaporella, a detta di tutti quelli che ho sentito, è una ciofeca, un baracchino. Se vuoi un buon ferro con caldaia meno di 200€ non li spendi. Il prezzo lo fa anche il fatto che la caldaia ad ogni ricarica di acqua richiedano del tempo per scaldarla oppure sia subito pronta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ne ho uno a caldaia della termozeta, pagato 110€ e fa ottimamente il suo lavoro. ma considera che io stiro una volta alla settimana (spesso anche ogni 2)
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
idem
Quote:
![]() beh io ho esigenza di stirare a dovere jeans e camicie ho anche visto dei rowenta da oltre 2200w ma sotto i 70 euro non spendo...da li mi è sorto il dubbio se con o senza caldaia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
francamente non saprei fare un confronto.
quando lo acquistai mi affidai alle indicazioni delle stiratrici di famiglia (mamma/zia/sorella ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mia moglie ha una lelit (produce ferri a vapore semiprofessionale)brutta come un colpo e pesante un accidente ma, da 5 anni fa il suo lavoro 3 volte alla settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
abbiamo da poco preso questo per 50euro
http://www.consumer.philips.com/cons...-vapore+GC4415 figata PS: quando lo compri, controlla che tipo di viti lo tengono chiuso! la maggior parte ha viti assurde inapribili se non con chiavi particolari e quindi sei costretto (in caso di guasto) a portarlo in assistenza o a buttarlo, niente fai da te Ultima modifica di mar81 : 15-01-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un thread che parla di hardware, bene bene
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
![]() ci butti dentro un po' di braci e il gioco è fatto. altro che caldaie e robe simili!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.