|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
tra avira free e premium cosa cambia?
la versione free mi pare che si rinnovi la licenza tot mesi dagli upgrade sostanzialmente è identica alla premium con licenza a pagamento, giusto?rileva pertanto eventuali virus e li rimuove se è possibile..oppure non rimuove i virus?ma funzia sola da prevenzione perche cancella i files infetti?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le differenze sono le funzionalità incorporate come appunto hanno cercato di dirti gli utenti che mi hanno preceduto, ovviamente possedendo la stessa enciclopedia virale (ma non dei malware) eseguono la stessa pulizia in tale contesto, come detto le versioni a pagamento identificano più minacce inquanto riconoscono i malware tramite firme ad hoc.
esiste già un thread di assistenza o per informazioni siu Avira Antivir, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.