|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[NA + spedizione] Vendo NINTENDO DS LITE ROSA + SD 1 GB
Vendo Nintendo DS Lite ROSA pari al nuovo, pari al nuovo, usata pochissimo per mancanza di tempo. La console è perfetta come fosse nuova, nessun graffio, display immacolato, completa di scatola e di tutti gli accessori originali (2 pennini e un laccetto, manuale d'istruzioni) e soprattutto completa di scontrino risalente a luglio 2008, per cui con ancora 19 mesi di garanzia.
Aggiungo che la nintendo è stata acquistata completa di flash R4 Revolution e quindi è in grado di leggere anche copie di backup di videogiochi (attenzione, ho detto copie di backup, quindi per non incorrere in pirateria dovete possedere anche la versione originale del gioco mi raccomando). Il tutto lo vendo alla cifra di 175 euro spedito, per chi fosse di Napoli è possibile scambio a mano ovviamente. Foto disponibili su richiesta. Pagamento in Postepay o bonifico bancario.
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin Ultima modifica di mercury982 : 12-12-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
interessato ma con ribasso
il dslite nuovo rosa costa 129 euro online prezzo piu basso la r4 costa 14,49 nuova vedi su trovaprezzi 143,49 totale ci devi levare l'iva 119, 57. e l'usura te lo stai vendendo a piu del nuovo coda a 110 spedito.
#4 |
Senior Member
|
sei mal informato. Su trovaprezzi ho visto ed il primo dell'elenco che ce l'ha realmente disponibile (basta chiedere al servizio clienti del sito e mai fidarsi della scritta "disponibile" nella pagina dell'oggetto suvvia un po' di intelligenza ogni tanto!!) è un negozio che la vende a 144 spedita, a cui vanno aggiunti 5 euro per la gestione dell'ordine ed ulteriori pochi euro per pagamento con carta di credito (come il 99% degli utenti fa). Quindi il prezzo è sui 150 euro il più basso. Aggiungiamoci una r4 revolution che costa assolutamente non 15 euro ma semmai giusto il doppio se non di più perchè devi aggiungere anche la spedizione, ed arriviamo a 180. Una sd da 1gb costa diciamo 5-6 euro. Per cui il tuo post è totalmente inutile e contro il regolamento visto che non sei interessato, quindi ho già provveduto a segnalare l'abuso ai moderatori. Se dovessi continuare a rispondere in pubblico l'ammonizione scatta d'ufficio, uomo avvisato...buona giornata
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
meno male c'e scritto coda a 110 spedito quindi sarei interessato.
cmq http://www.prodottodelmese.com/index.php/rosa-2.html mentre qui x la r4 http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420 disponibilità immediata chiamati gia prima che ti scrivevo ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato a 120€ a mano r4+nds.
Saluti. P.s.: le spese di spedizione e quelle di carta non contano nel calcolo del prezzo.
#8 |
Senior Member
|
165 a mano
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
il prezzo è fuori regolamento, e lo dico per te in quanto i moderatori ti chiuderanno il topic.
Prendendo i link dell'altro utente ( che non è detto siano quelli con il prezzo piu basso) facciamo questi semplici calcoli 140(ds)+23(flashcard)=163/1,2 (scorporo l'iva)=135,8 a cui si aggiungono le spese di spedizione. piu di così è fuori regolamento.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 12-12-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo prendo nuovo a Napoli, all'auchan a 129€ + 20€ di r4 con mmc da 2gb.
Bye.
#11 |
Senior Member
|
ok vai all'auchan allora! Nel frattempo up per me
HO VENDUTO con reciproca soddisfazione a: uron, kekkofan84, siddhartha (3 volte), cosmos77, Krogan, maxmed7650, Andro17, fogman, kuzzolin Ultima modifica di mercury982 : 12-12-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Nintendo ds: 140 euro + 10 euro di spedizione + 5 euro gestione ordine + 2-3 euro utilizzo di carta di credito sul sito online (la prendono quasi tutti questa commissione se paghi con carta) =165 euro. R4 Revolution : 24 euro + 6-7 euro di spedizione = 30 euro SD card: 5-6 euro Totale 195 euro, la matematica non è un'opinione! Io la vendo a 175 euro spedito, posso scendere a 170 spedito giusto per fare cifra tonda. Oggetto pari al nuovo, in pratica la differenza col nuovo è che la scatola è aperta ecco tutto. Quindi il mio prezzo è perfettamente in linea con il regolamento, eppure è così palese, impossibile non capirlo. Ah e puntualizzo che questo è un conto per difetto, in quanto il primo negozio che ce l'ha disponibile non è quello postato che la vende a 140 euro. Ho controllato telefonando al sito online in questione, che mi ha chiaramente detto che le ds a 140 euro sono andate esaurite e di non basarmi sul fatto che c'è scritto "disponibile" perchè non rispecchia la reale disponibilità di magazzino). Ha aggiunto che saranno nuovamente disponibili non prima di metà gennaio 2009 causa periodo natalizio e che sarà messa in vendita al prezzo normale vale a dire a 149 euro, trattandosi 140 euro di un prezzo promozionale. Quindi il primo negozio in ordine di prezzo che veramente ce l'ha a magazzino (ho chiamato anche questo) è un altro di cui non faccio il nome per non fare spam che la vende a 149. Aggiungi 10 euro e stai già a 205. E con questo chiudo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Da regolamento bisogna togliere (scorporare) l'iva al prezzo piu basso che si trova su internet ( prezzo di vendita, senza aggiungere gestione ordine e altre cose che non esistono). Tu imposti il prezzo di vendita senza scorporare l'iva, il che è fuori regolamento, tutto qui. Puoi non credermi ma prima o poi ti chiuderanno il topic, propio perchè la matematica non è un opinione ^^ Buona serata ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Genova
|
Sarebbe il caso di leggerselo il regolamento prima di insistere in questa maniera, mi metto in coda anche io MA A PREZZO DI REGOLAMENTO.
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
letto riga per riga, so di aver ragione grazie. Allora coda libera perchè non considero gente in coda che propone prezzi assurdi. Il prezzo è sempre quello del primo post, up per me.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il bello è che c'hai messo 3 spedizioni, un aggiunta di "gestione ordini" che esiste solo a casa tua
![]() Comunque qua c'è il ds lite a 139€ http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12951 A Napoli, a quindi non pago le ss ![]() Qui c'è la r4 http://www.memorypuntoit.com/prodott...tocategoria=16 Totale 170€, senza costi aggiuntivi ![]() Tu vendi il tutto a 165€ ![]() E ho guardato 2 minuti.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A riprova che vi sbagliate, c'è un altro utente che vende una ds lite NON in garanzia a 150 euro su questo forum (andate a cercare) e senza la r4 ma con un'altra cartuccia, la DSTT, che tutti sanno essere assai inferiore alla r4. Quindi penso sia chiaro ora che sono in pieno rispetto di prezzo e regolamento. Ma i moderatori non esistono in questo forum?? Altrove i vostri messaggi sarebbero stati già tutti cancellati perchè sono chiaramente contro il regolamento
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.