Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2008, 21:54   #1
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
[NA + spedizione] Vendo NINTENDO DS LITE ROSA + SD 1 GB

Vendo Nintendo DS Lite ROSA pari al nuovo, pari al nuovo, usata pochissimo per mancanza di tempo. La console è perfetta come fosse nuova, nessun graffio, display immacolato, completa di scatola e di tutti gli accessori originali (2 pennini e un laccetto, manuale d'istruzioni) e soprattutto completa di scontrino risalente a luglio 2008, per cui con ancora 19 mesi di garanzia.
Aggiungo che la nintendo è stata acquistata completa di flash R4 Revolution e quindi è in grado di leggere anche copie di backup di videogiochi (attenzione, ho detto copie di backup, quindi per non incorrere in pirateria dovete possedere anche la versione originale del gioco mi raccomando).
Il tutto lo vendo alla cifra di 175 euro spedito, per chi fosse di Napoli è possibile scambio a mano ovviamente.
Foto disponibili su richiesta.
Pagamento in Postepay o bonifico bancario.

Ultima modifica di mercury982 : 12-12-2008 alle 23:26.
mercury982 è offline  
Old 12-12-2008, 10:03   #2
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

up
Old 12-12-2008, 10:29   #3
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
interessato ma con ribasso

il dslite nuovo rosa costa 129 euro online prezzo piu basso

la r4 costa 14,49 nuova

vedi su trovaprezzi

143,49 totale

ci devi levare l'iva

119, 57.

e l'usura

te lo stai vendendo a piu del nuovo

coda a 110 spedito.
sephiroth_85 è offline  
Old 12-12-2008, 11:39   #4
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
interessato ma con ribasso

il dslite nuovo rosa costa 129 euro online prezzo piu basso

la r4 costa 14,49 nuova

vedi su trovaprezzi

143,49 totale

ci devi levare l'iva

119, 57.

e l'usura

te lo stai vendendo a piu del nuovo

coda a 110 spedito.
sei mal informato. Su trovaprezzi ho visto ed il primo dell'elenco che ce l'ha realmente disponibile (basta chiedere al servizio clienti del sito e mai fidarsi della scritta "disponibile" nella pagina dell'oggetto suvvia un po' di intelligenza ogni tanto!!) è un negozio che la vende a 144 spedita, a cui vanno aggiunti 5 euro per la gestione dell'ordine ed ulteriori pochi euro per pagamento con carta di credito (come il 99% degli utenti fa). Quindi il prezzo è sui 150 euro il più basso. Aggiungiamoci una r4 revolution che costa assolutamente non 15 euro ma semmai giusto il doppio se non di più perchè devi aggiungere anche la spedizione, ed arriviamo a 180. Una sd da 1gb costa diciamo 5-6 euro. Per cui il tuo post è totalmente inutile e contro il regolamento visto che non sei interessato, quindi ho già provveduto a segnalare l'abuso ai moderatori. Se dovessi continuare a rispondere in pubblico l'ammonizione scatta d'ufficio, uomo avvisato...buona giornata
Old 12-12-2008, 11:47   #5
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
meno male c'e scritto coda a 110 spedito quindi sarei interessato.

cmq

http://www.prodottodelmese.com/index.php/rosa-2.html

mentre qui x la r4

http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420

disponibilità immediata chiamati gia prima che ti scrivevo
sephiroth_85 è offline  
Old 12-12-2008, 11:55   #6
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
meno male c'e scritto coda a 110 spedito quindi sarei interessato.

cmq

http://www.prodottodelmese.com/index.php/rosa-2.html

mentre qui x la r4

http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420

disponibilità immediata chiamati gia prima che ti scrivevo
beh qua dice 140 non 130 prima cosa. A cui devi aggiungere altri soldi per la spedizione (non so quanto ma immagino dai 10 euro in su) più diciamo sui 5 euro per la gestione ordine (è scritto sul sito chiaramente). Più magari qualcosa in più se paghi con carta di credito (di questo non sono sicuro ma parecchi siti online lo fanno per cui secondo me anche questo). La r4 costa con sd da 1 gb 23 a cui devi aggiungere altri soldi per spedizione e le spese di gestione ordine di cui sopra. Per cui ribadisco che sei mal informato. Ma comunque non c'è problema, comprala online e facci sapere quanto la paghi. La mia è quella ed il prezzo pure. Ah a proposito, li ho chiamati a telefono io e mi hanno detto che non era disponibile a magazzino la ds, chissà come mai...quindi non diciamo sciocchezze per cortesia. E con questo chiudo, grazie per gli up
Old 12-12-2008, 12:51   #7
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
interessato a 120€ a mano r4+nds.

Saluti.
P.s.: le spese di spedizione e quelle di carta non contano nel calcolo del prezzo.
Old 12-12-2008, 13:13   #8
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
interessato a 120€ a mano r4+nds.

Saluti.
P.s.: le spese di spedizione e quelle di carta non contano nel calcolo del prezzo.
165 a mano
Old 12-12-2008, 16:23   #9
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
il prezzo è fuori regolamento, e lo dico per te in quanto i moderatori ti chiuderanno il topic.
Prendendo i link dell'altro utente ( che non è detto siano quelli con il prezzo piu basso) facciamo questi semplici calcoli

140(ds)+23(flashcard)=163/1,2 (scorporo l'iva)=135,8
a cui si aggiungono le spese di spedizione.

piu di così è fuori regolamento.

Ultima modifica di Fedozzo : 12-12-2008 alle 16:25.
Fedozzo è offline  
Old 12-12-2008, 16:36   #10
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
165 a mano
Lo prendo nuovo a Napoli, all'auchan a 129€ + 20€ di r4 con mmc da 2gb.
Bye.
Old 12-12-2008, 23:09   #11
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Lo prendo nuovo a Napoli, all'auchan a 129€ + 20€ di r4 con mmc da 2gb.
Bye.
ok vai all'auchan allora! Nel frattempo up per me

Ultima modifica di mercury982 : 12-12-2008 alle 23:29.
mercury982 è offline  
Old 12-12-2008, 23:24   #12
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
il prezzo è fuori regolamento, e lo dico per te in quanto i moderatori ti chiuderanno il topic.
Prendendo i link dell'altro utente ( che non è detto siano quelli con il prezzo piu basso) facciamo questi semplici calcoli

140(ds)+23(flashcard)=163/1,2 (scorporo l'iva)=135,8
a cui si aggiungono le spese di spedizione.

piu di così è fuori regolamento.
Mi chiedo una cosa...non ti interessa? E che posti a fare allora? Il prezzo è perfettamente in linea direi e chi ha fatto un giro su trovaprezzi lo sa, l'ho già spiegato nel post precedente all'utente che poi ha capito di essere in errore. Il calcolo fatto da te è errato. Mi vergogno quasi tanto è semplice di doverlo spiegare ad uno studente di ingegneria gestionale ma sono costretto a farlo...allora ecco il conto esatto (stai attento eh?):
Nintendo ds: 140 euro + 10 euro di spedizione + 5 euro gestione ordine + 2-3 euro utilizzo di carta di credito sul sito online (la prendono quasi tutti questa commissione se paghi con carta) =165 euro.
R4 Revolution : 24 euro + 6-7 euro di spedizione = 30 euro
SD card: 5-6 euro

Totale 195 euro, la matematica non è un'opinione! Io la vendo a 175 euro spedito, posso scendere a 170 spedito giusto per fare cifra tonda. Oggetto pari al nuovo, in pratica la differenza col nuovo è che la scatola è aperta ecco tutto. Quindi il mio prezzo è perfettamente in linea con il regolamento, eppure è così palese, impossibile non capirlo. Ah e puntualizzo che questo è un conto per difetto, in quanto il primo negozio che ce l'ha disponibile non è quello postato che la vende a 140 euro. Ho controllato telefonando al sito online in questione, che mi ha chiaramente detto che le ds a 140 euro sono andate esaurite e di non basarmi sul fatto che c'è scritto "disponibile" perchè non rispecchia la reale disponibilità di magazzino). Ha aggiunto che saranno nuovamente disponibili non prima di metà gennaio 2009 causa periodo natalizio e che sarà messa in vendita al prezzo normale vale a dire a 149 euro, trattandosi 140 euro di un prezzo promozionale. Quindi il primo negozio in ordine di prezzo che veramente ce l'ha a magazzino (ho chiamato anche questo) è un altro di cui non faccio il nome per non fare spam che la vende a 149. Aggiungi 10 euro e stai già a 205. E con questo chiudo.
Old 13-12-2008, 00:11   #13
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
Mi chiedo una cosa...non ti interessa? E che posti a fare allora? Il prezzo è perfettamente in linea direi e chi ha fatto un giro su trovaprezzi lo sa, l'ho già spiegato nel post precedente all'utente che poi ha capito di essere in errore. Il calcolo fatto da te è errato. Mi vergogno quasi tanto è semplice di doverlo spiegare ad uno studente di ingegneria gestionale ma sono costretto a farlo...allora ecco il conto esatto (stai attento eh?):
Nintendo ds: 140 euro + 10 euro di spedizione + 5 euro gestione ordine + 2-3 euro utilizzo di carta di credito sul sito online (la prendono quasi tutti questa commissione se paghi con carta) =165 euro.
R4 Revolution : 24 euro + 6-7 euro di spedizione = 30 euro
SD card: 5-6 euro

Totale 195 euro, la matematica non è un'opinione! Io la vendo a 175 euro spedito, posso scendere a 170 spedito giusto per fare cifra tonda. Oggetto pari al nuovo, in pratica la differenza col nuovo è che la scatola è aperta ecco tutto. Quindi il mio prezzo è perfettamente in linea con il regolamento, eppure è così palese, impossibile non capirlo. Ah e puntualizzo che questo è un conto per difetto, in quanto il primo negozio che ce l'ha disponibile non è quello postato che la vende a 140 euro. Ho controllato telefonando al sito online in questione, che mi ha chiaramente detto che le ds a 140 euro sono andate esaurite e di non basarmi sul fatto che c'è scritto "disponibile" perchè non rispecchia la reale disponibilità di magazzino). Ha aggiunto che saranno nuovamente disponibili non prima di metà gennaio 2009 causa periodo natalizio e che sarà messa in vendita al prezzo normale vale a dire a 149 euro, trattandosi 140 euro di un prezzo promozionale. Quindi il primo negozio in ordine di prezzo che veramente ce l'ha a magazzino (ho chiamato anche questo) è un altro di cui non faccio il nome per non fare spam che la vende a 149. Aggiungi 10 euro e stai già a 205. E con questo chiudo.
Lo dico solamente perchè forse non sai bene come funziona il regolamento, cosi che non ti chiudano il topic.
Da regolamento bisogna togliere (scorporare) l'iva al prezzo piu basso che si trova su internet ( prezzo di vendita, senza aggiungere gestione ordine e altre cose che non esistono).
Tu imposti il prezzo di vendita senza scorporare l'iva, il che è fuori regolamento, tutto qui.
Puoi non credermi ma prima o poi ti chiuderanno il topic, propio perchè la matematica non è un opinione ^^

Buona serata
Old 13-12-2008, 07:16   #14
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Città: Genova
Sarebbe il caso di leggerselo il regolamento prima di insistere in questa maniera, mi metto in coda anche io MA A PREZZO DI REGOLAMENTO.
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline  
Old 13-12-2008, 09:06   #15
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Sarebbe il caso di leggerselo il regolamento prima di insistere in questa maniera, mi metto in coda anche io MA A PREZZO DI REGOLAMENTO.
letto riga per riga, so di aver ragione grazie. Allora coda libera perchè non considero gente in coda che propone prezzi assurdi. Il prezzo è sempre quello del primo post, up per me.
Old 13-12-2008, 09:07   #16
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Lo dico solamente perchè forse non sai bene come funziona il regolamento, cosi che non ti chiudano il topic.
Da regolamento bisogna togliere (scorporare) l'iva al prezzo piu basso che si trova su internet ( prezzo di vendita, senza aggiungere gestione ordine e altre cose che non esistono).
Tu imposti il prezzo di vendita senza scorporare l'iva, il che è fuori regolamento, tutto qui.
Puoi non credermi ma prima o poi ti chiuderanno il topic, propio perchè la matematica non è un opinione ^^

Buona serata
Grazie, ma lo conosco benissimo. Il prezzo è quello del primo post, grazie per il tuo "consiglio" ma non ce n'è bisogno perchè so che non è come dici tu per certo. Ciao
Old 13-12-2008, 09:17   #17
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

il bello è che c'hai messo 3 spedizioni, un aggiunta di "gestione ordini" che esiste solo a casa tua e dei prezzi assurdi, e le spese di commissione carta che io non ho MAI pagato...

Comunque qua c'è il ds lite a 139€

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12951

A Napoli, a quindi non pago le ss
Qui c'è la r4
http://www.memorypuntoit.com/prodott...tocategoria=16

Totale 170€, senza costi aggiuntivi
Tu vendi il tutto a 165€

E ho guardato 2 minuti.
Old 13-12-2008, 09:43   #18
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
il bello è che c'hai messo 3 spedizioni, un aggiunta di "gestione ordini" che esiste solo a casa tua e dei prezzi assurdi, e le spese di commissione carta che io non ho MAI pagato...

Comunque qua c'è il ds lite a 139€

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12951

A Napoli, a quindi non pago le ss
Qui c'è la r4
http://www.memorypuntoit.com/prodott...tocategoria=16

Totale 170€, senza costi aggiuntivi
Tu vendi il tutto a 165€

E ho guardato 2 minuti.
e si vede che devi approfondire un po' perchè i due minuti li hai buttati allora. Le spese aggiuntive che dico io si pagano eccome basta approfondire la ricerca. Ma non dovevi andar all'auchan? Che ci fai ancora qua?
Old 13-12-2008, 09:53   #19
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

A riprova che vi sbagliate, c'è un altro utente che vende una ds lite NON in garanzia a 150 euro su questo forum (andate a cercare) e senza la r4 ma con un'altra cartuccia, la DSTT, che tutti sanno essere assai inferiore alla r4. Quindi penso sia chiaro ora che sono in pieno rispetto di prezzo e regolamento. Ma i moderatori non esistono in questo forum?? Altrove i vostri messaggi sarebbero stati già tutti cancellati perchè sono chiaramente contro il regolamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian