|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BA] cerco HTC TYTN II p4550
come da titolo cerco suddetto telefono palmare....deve essere in condizioni molto buone e non brandizzato.fatemi sapere
![]() ritiro a mano su bari
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, vendo tytn 2 italia NO brand.
Correndato di fattura, imballi ed accessori originali (auricolari MAI aperti). Se mi mandi l'email ti invio foto del cell. prezzo 365€ inclusa spedizione in j-3 assicurato Attendo tue news neorunner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ha garanzia ki rompe nn paga? cmq fino a quando è in garanzia?tu di dv sei perchè a dire il vero preferivo ritiro a mano...
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
E' in garanzia fino al 10-09-2009 come da regolare fattura se mi mandi l'email ti giro le foto del cell.
Io sono della calabria, provincia di cosenza, il telefono è tenuto veramente bene. Se vuoi puoi dare una occhiata anche ai miei feedback su ebay utente " neoalfa " potrai vedere che ho venduto molti cell. anche in passato e tutti sono rimasti più che soddisfatti dei miei cell. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao ma la garanzia è chi rompe non paga?inoltre il telefono presenta segni di usura o ammaccature ecc?ke accessori e software dai insieme?quanto dura la batteria?per il prezzo potresti togliere qualcosina
![]() PS ke zoda provincia di cosenza?poichè forse questo fine settimana sono a roseto capo spulico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ciao, allora il telefono è ancora in garanzia htc italia dato che la fattura è del 10.09.2007
Non presenza nessuna ammaccatura!! Come software in dotazione ne parliamo via pvt ![]() Io sono della provincia di cosenza rossano, magari se vuoi possiamo cercare di incontrarci, ad ogni modo un piccolo sconticino non si nega a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
dimenticavo, per gli accessori sono tutti quelli previsti nel bundle originale e gli auricolari non sono MAI stati aperti.
Come segni di usura, io sono super maniacale e tengo il telefono in ottime condizioni!! Nella pausa pranzo ti invio le foto del mio cell. La batteria dura con un utilizzo super intenso tutta una giornata, con utilizzo medio due giorni, tutti, se lo usi poco....boh.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok aspetto le foto e please dimmi l'eventuale prezzo con ritiro a mano
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Tieni presente che il tytn 2 da il cd originale di tom tom, ma non da la scheda microsd. Prezzo ritiro a mano possiamo fare 340 oppure 350€ spedito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azz quella garanzia mi interessava e parecchio....la scheda è secondaria....cmq ci devo pensare un pò...tu please se puoi mandami lo stesso le foto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Certo, le foto te le ho inviate all'indirizzo da te specificato.
Come potrai notare il cell è in ottime condizioni. A presto neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppppppp ancora in cerca magari su bari.....
PS per neorunner senza garanzia chi rompe non paga sarei interessato.....ho di budjet 320 xkè poi mi devo comprare l'sd abbastanza capiente ![]() altra domanda dalla foto i tasti frontali sotto lo schermo sembrano molto raschiati è un effetto fato dalla fotocamera o sn abbastanza usurati?grazie.ciau
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 Ultima modifica di snooker86 : 12-09-2008 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Mi ha già pagato ed io ho già spedito ![]() Sarà per la prox. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok pazienza
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
ecco un bel tytn 2...brand vodafone..xo è il piu bello!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820867 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tytn2 pronto
ho un tytn2 con 0 ore di conversazione, lo do via causa doppio regalo, se ti interessa, ha ancora garanzia htc italia fino a febbraio 2010. fammi sapere spedisco pure.io sono di reggio calabria.il prezzo attorno ai 450€ visto che il tel è nuovo...cmq vediamo di trattare.
kapstain@hotmail.com 3493512547 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
raga telefono trovato.....si può chiudere grazie per l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho un htc p 4550 e quando mi connetto mi va solo in edge. come posso fare per mettere 3g?? Sono a Roma quindi 3g è coperta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.