|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
infostud roma & pinguino
sono arrabbiatissimo
![]() Ma è mai possibile che per usare il sito del servizio segreterie della sapienza di roma https://stud.infostud.uniroma1.it:44...Log/Corpo.html devo per forza usare IE ??? ![]() Con firefox e pinguino posso loggarmi ma non posso gestire la documentazione, modulistica, ecc. Qualcuno sa come risolvere la cosa? Ogni volta che devo usare questo sito devo rivolgermi ad amici con windozz e IE (in quanto io non ce l'ho più installato nel portatile) e la cosa mi procura parecchio fastidio... Faccio un esempio. Quando devo stampare un modulo (che chiaramente NON si può vedere in formato digitale e chissà perchè) invece di un file pdf mi spunta un file .do ![]() Grazie per l'attenzione
Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di massi_it : 01-12-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anch'io riscontravo dei problemi con Linux/Firefox, mentre con Safari sul Mac mi sembra che funzionasse. Magari prova con Konqueror
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
e prova anche a cambiare lo user agent di firefox... emulando iexplorer, a me tempo fa cambiarono alcune pagine (quando firefox era ancora abb poco comune)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
tempo fa anche io cercai di scaricare un modulo da infostud... prova ad aprire il file .do con un document viewer tipo evince
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
cazz.... ho dovuto risolvere usando un pc con xp questo mi manda in bestia
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.