|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buon appetito
faccio fatica a crederci...
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...Internazionale INTERNAZIONALE 26/11/2008 - RICICLAGGIO Il grasso delle liposuzioni nei biscotti per il Terzo Mondo Una tv racconta l'iniziativa di un'azienda: gli scarti diventano prodotti ipercalorici per i denutriti Il grasso umano estratto dalle liposuzioni nei biscotti iperenergetici destinati ai soccorsi ai Paesi in via di sviluppo. Lo racconta il sito della tv olandese Netwerk. L'azienda olandese Irfak ricicla il grasso umano derivante dalle operazioni di liposuzione e lo inserisce in prodotti alimentari. La notizia-shock a cui la tv olandese dedica un reportage speciale non nasce tuttavia da un'inchiesta-scandalo, ma dalla stessa pagina internet azie dale, dove la fondatrice dell'Irfak, Mieke Smits, spiega che l'azienda «ricicla grasso umano e lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo o verso regioni con problemi di alimentazione a causa di guerre». La dirigente spiega, per esempio, che uno dei suoi prodotti, sigillato ermeticamente per essere distribuito anche in situazioni estreme, è composto «al 50 per cento di grasso umano, al 50 per cento di zucchero e da un'enorme quantità di vitamine aggiunte». Per incrementare il numero dei donatori, l'azienda ha poi organizzato un concorso che assegna al vincitore una liposuzione gratis, anche questo reclamizzato sul sito. L'Irfak collabora da due anni con una clinica chirurgico-cosmetica (la 'Van Gerven & Van Iersel'), dove vengono realizzate le liposuzioni sorteggiate. www.netwerk.tv/
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
eppoi dicono che laggiù non sono cannibali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Beh, c'è chi ci fabbrica pure le saponette.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no, dai.
Sembra la storia di fight club, ma almeno li ci facevano le saponette ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
beh pensate ai lati positivi
1. non si uccide nessun animale, potrebbero mangiarlo anche i vegetariani ![]() 2. probabilmente è anche più sano di quello animale dato quello che danno da mangiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi faceva schifo quando l'ho visto in fight club usato per fare i saponi, al pensiero di mangiarlo ...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E magari è pure buono
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
avrà il gusto dolciastro del maiale ... come tutta la carne umana del resto.
e quindi riservato a trzomondisti si, ma non mussulmani.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembrava troppo anche per loro
http://attivissimo.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ai giornalisti che propogono notizie non verificate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Magari e' buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per una che se ne sa, cento che rimangono sconosciute.
buon appetito a tutti noi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' una bufala...
![]() http://attivissimo.blogspot.com/2008...famare-il.html EDIT: Anticipato... ![]() Ma il testo integrale non si nega a nessuno... ![]() Quote:
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 27-11-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giornalisti italiani FAIL come al solito
![]() Schifo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pensate che che potreste mangiare lui
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
sarà anche un fake...però che fine fa tutto il grasso delle liposuzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
i cinesi ci fanno gli involtini primavera ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Ah no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.