|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_27476.html
Il nuovo capitolo dell'inifita serie di strategici sviluppata da The Creative Assembly arriverà con un mese di ritardo rispetto a quanto precedentemente previsto. Rivelata un'inedita campagna multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarà mio (il gioco: il mondo è scontato che lo sarà ... ih ih ih).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
Attesa trepidante!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io credo proprio che questo sarà lo strategico per eccellenza, dopo otto anni sostituirò il mio vetusto athlon solo per giocare a total war!!!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Una modalità campagna multigiocatore... contro?
Dovrebbero spiegare più come funzioni per renderla appetibile... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
No, aspettate. Fatemi capire: multiplayer SULLA mappa strategica? O_O
Caxxo, è il mio sogno dal primo toal war.. Attendo conferme. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Imho, implementare una sorta di modalità "Risiko" sarebbe fantastico. Magari senza il sistema di turni: ognuno fa le proprie mosse in concomitanza con gli altri, e poi "a fine anno" si risolvono gli eventuali conflitti (magari con una bella modalità spettatore nelle battaglie!) e/o attività diplomatiche e/o altro. Immaginatevi un bel lan-party così!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H Ultima modifica di SwatMaster : 15-12-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Senza turni è impossibile..butteresti letteralmente nel cesso quella componente strategica fondamentale che consiste nel decidere il terreno di scontro (o più che altro costringere l'avversario su quel terreno
Una campagna total war strategica+tattica in multy sarebbe un fottuto capolavoro, visto che l'avversario umano è infinitamente meglio dell'AI Ultima modifica di Gildor : 15-12-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Lo sviluppatore ha l'obiettivo di "renderlo il più epico e riuscito capitolo della serie", si legge in un comunicato stampa.
Beh, tenuto conto che RTW e MTW2 senza mod (che hanno reso i 2 capitoli realistici, storici ecc ecc vedi Rome Total Realism, Europa Barbaroum, Paeninsula Italica senza parlare di Stainless Steel con Total Combat per MTW2) sarebbero stati il nulla (a parte per le recensioni che ovviamente parlavano di grande gioco, realistico...."Bug di poco conto".....), devo dire che non ci vorrebbe poi molto per renderlo uno dei migliori capitoli della serie....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Io direi che ognuno prende le proprie decisioni in contemporanea agli altri, così che la fine del turno si abbia quando tutti i giocatori sono pronti. A quel punto si possono risolvere battaglie e tutto il resto.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"Previsto solo nel formato PC."
musica per le mie orecchie...continuate a giocare ad halo o mgs4 gente Uno dei pochi titoli per cui valga ancora davvero la pena avere un piccì... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.