|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornamento dei drivers in Vista
Ormai da tempo leggo che per aggiornare i drivers in Vista non è indispensabile disinstallare quelli vecchi... si scaricano i drivers nuovi, si scompattano, si va in Gestione dispositivi, proprietà della scheda video ad esempio, e poi "Aggiorna driver"!
Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
io lo facevo anche con xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il mio parere è che per alcuni driver (vedi quelli sk video,ad esempio) è consigliabile disinstallare i precedenti in maniera di avere il registro il più pulito possibile.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Perugia
|
Io vado ad aggiornarli da Gestione dispositivi - tasto destro - Aggiornamento software driver - Cerca automaticamente ecc. ecc.
Faccio male? Non ho mai capito se funziona davvero, mi dice sempre che il driver più appropriato è già installato. Eppure sono vecchi almeno di un anno. So che i driver precedenti rimangono nel sistema, perché se l'aggiornamento crea problemi si può "tornare indietro" alla versione precedente. Se volessi disinstallarli manualmente non saprei nemmeno dove cercare. Ciao, n
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io vado nel sito del produttore dell hw e cerco i driver. Dal numero di versione e dalla data si vede subito se sono aggiornati o no rispetto a quelli installati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.