|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Acer serie 5520
ciao,ho un problema con il mio notebook (1 mese di vita) acer aspire 5520-502G25Mi.
stavo usandolo normalmente (niente utilizzo pesante, avevo solo facebook acceso in pratica) e mi si è freezato il video,dopo un attimo di blocco, il nb si riavvia....provo a lasciarlo riavviare in modalità normale ma nulla... riavvio il nb e mi si riverifica un errore di qualche genere legato probabilmente al video, in pratica non vedo nulla a parte il mouse (che comunque non posso muovere) e dopo una quindicina di secondi si riavvia, al momento sono in mod provvisoria le informazioni dell'errore che vengono quando avvio la mod.provvisoria sono ----------------------- Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 116 BCP1: 9BAB7510 BCP2: 8B007F40 BCP3: 00000000 BCP4: 0000000D OS Version: 6_0_6001 Service Pack: 1_0 Product: 768_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\Mini111108-07.dmp C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WER-119730-0.sysdata.xml C:\Users\Mattex185\AppData\Local\Temp\WERD6AF.tmp.version.txt Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 ----------------------- c'è qualcosa che posso fare prima di portare il pc in assistenza?(visto che ho la garanzia advantage fino ai primi di dicembre solo :/) grazie Ultima modifica di Mattex185 : 11-11-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh portarlo in assistenza mi sembra fin troppo visto che in modalità provvisoria va, metti il dvd di ripristino oppure schiaccia all'avvio quando vedi la schermata acer i tasti ALT+F10 e ripristina l'immagine iniziale di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn avevo fatto ancora l'immagine e da mod.provvisoria nn credo lo faccia con il programmino apposta di acer...cmq ora sono in mod.normale anche se nn so x quanto.
ho disabilitato la webcam e disintallato i suoi driver perchè ho letto che spesso è quella a dare rogne..ora il problema è che ogni volta che avvio il pc troverà la webcam e la installerà. nel frattempo sto backuppando e poi gli lancio una versione ultimate di vista (pure originale tra l'altro) che avevo in casa...almeno nn ho più la home intanto. è sensato fosse la webcam? anche se nn la stavo usando quando mi si è spento? (le altre volte che mi ha crashato stavo usando la webcam e in un caso stavo vedendo un filmato.....mi puzza tanto di scheda video ma avevo provato a giocarci e andava tutto bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i motivi possono essere tanti,a me son capitati vari pc da riparare con il tuo problema e ho risolto con uno scandisk e un ripulita di programmi installati male,l'unica costante che ho trovato erano su tutti i giochi in java installati tutti della kinder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in 1 mese nn credo di aver buttato dentro così tanta schifezza da fare un casotto tale ^^'
cmq...scandiskerò....x ora sto backuppando |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
_..- UP -.._
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.