|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Come sbarazzarsi dei vecchi soprammobili??
vi spiego:
1- servono soldi 2- ho tanti soprammobili stile etnico in casa, vecchi regali e roba di cui voglio sbarazzarmi ma non trovo nessun canale adatto, qui si può vendere solo informatica, altrove solo strumenti musicali, oppure moto e auto, ma non ho ancora trovato un buon posto dove mettere in vendita tutta questa robetta ebay sarebbe il posto più scontato, ma non essendo praticissimo e temendo problemi dovuti magari a regole del sito che ignoro totalmente, preferivo qualcosa di più informale, come può essere un forum o altri siti in cui gli utenti si accordano tra di loro per gli scambi. voi come vi sbarazzate di questa roba? facendo due conti veloci svuotando tutta la stanza forse il centinaio d'euro di guadagno si può raggiungere, e sarebbe un peccato buttare tutto via così! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il sito o il mercatino quello fisico?
mi guardo un po' il sito intanto... edit: uh ma non è una robetta online? cioè è un venditore su commissione sto mercatino? Ultima modifica di Adrian II : 07-11-2008 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
vicino al mio paese cè pure quello fisico...tu gli porti la roba...loro te la prezzano e la mettono in vendita nel loro negozio
PS: si chiappano una percentuale del prezzo xò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

__